Linea completa di Rexaline: cinque prodotti idratanti ad alta tecnologia che utilizzano l’acqua per mantenere la pelle giovane e luminosa

Sephora: Rexaline Hydra-Dose

  Bellezza e Benessere  

Crema idratante antirughe - La sua struttura ultra-idratante e regolatrice apporta la quantità necessaria d’acqua per un´idratazione ottimale e per ritrovare l’equilibrio cutaneo. La combinazione inedita di acido ialuronico, acido Polyglutamate e principi attivi naturali rendono Rexaline un concentrato di idratazione e comfort istantanei. L’acido ialuronico, elemento naturale della pelle, svolge un ruolo importante nell’idratazione e nell’elasticità della pelle. E’ presente in grande quantità nelle pelli giovani e diminuisce con l’età. Usato in sinergia con l’acido polyglutamate, aiuta la pelle a produrre umidità. Inoltre la pappa reale, il ginseng, la centella asiatica e la portulaca oleracena, elementi naturali anti-aging dalle proprietà energizzanti e anti-ossidanti contenuti nella crema, stimolano il rinnovamento cellulare. Con il tempo il complesso di Rexaline ripristina l´equilibrio necessario per una pelle ben idratata. Ottimizza il recupero di tutte le funzioni vitali delle cellule. (concentrazione del 4%). Nell’immediato la pelle non subisce variazioni importanti, se non una maggiore elasticità. Nel lungo termine risulterà più compatta, morbida e nuovamente luminosa.

  Siero concentrato antirughe idratante - Il nuovo siero ha una concentrazione del complesso Rexaline pari al 5% e riesce a diffonderne istantaneamente e senza interruzione la quantità ottimale. Ricostituisce le riserve d´acqua della pelle e permette alla pellicola idro-lipidica di ritrovare tutta la sua tonicità. Con il tempo, riattiva la naturale idratazione e aumenta la produzione di collagene. La pelle risulta più compatta e le rughe, riempite dall´interno, sono visibilmente attenuate. Applicare mattina e sera una goccia di Hydra Force su tutto il viso. Dopo l’assorbimento, utilizzare la crema Hydra Dose per un´efficacia rafforzata. 

Rexaline Hydra Eye Zone contiene l’esclusivo complesso Rexaline al 3%. I preziosi ingredienti aiutano a migliorare la qualità della pelle, a combattere le occhiaie migliorando la circolazione del sistema capillare e a ridurre l’iperpigmentazione e le borse sotto gli occhi.

Il complesso Rexaline contenuto in Hydra Eye Zone, si associa ad ingredienti attivi specifici per il contorno occhi: Gatuline In-Tense, un olio di origine vegetale che rassoda e leviga istantaneamente la pelle; Réglisse, edulcorante di origine naturale, noto per le sue qualità addolcenti, che ridona alla pelle splendore e morbidezza; Actiflow, un derivato dei lieviti, che combatte le occhiaie, migliorando la circolazione del sistema capillare, riduce l’iperpigmentazione ed attenua le borse sotto gli occhi; Symcalmin, che calma e lenisce le irritazioni. Effetto immediato: la pelle del contorno occhi risulta meno affaticata, più levigata e morbida. Effetto a lungo termine : occhiaie, borse e rughe si attenuano. Lo sguardo ritrova tutta la sua freschezza.

 Versione stampabile




Torna