Per capelli sani e vitali in ogni stagione

L’efficacia di Plantur39

  Bellezza e Benessere  

Dai laboratori della Dr. Wolff arriva la prima linea a base di caffeina che rinvigorisce la chioma femminile preparandola al meglio alla stagione autunnale

Capelli sofferenti, sfibrati e sottoposti a stress? Contro il fattore SMS (sole-mare-salsedine) e gli effetti del cambio di stagione arriva Plantur39, il pronto intervento ideale per la chioma delle donne. Plantur39 è infatti l’unico shampoo specificamente ideato per prevenire l’indebolimento causato dai cambiamenti ormonali e, contrastare gli effetti dello stress dovuto a diete severe, fase post-gravidanza e menopausa. Non solo: combatte efficacemente l’eccessivo sfruttamento della chioma causata da fattori esterni: raggi solari, salsedine, sabbia e lavaggi frequenti. Eliminando così, il rischio di arrivare a settembre con capelli fragili e sfibrati, impreparati al cambio di stagione.

Plantur39 alla caffeina è una linea completa, assolutamente unica sul mercato: shampoo capelli fragili e sottili, shampoo capelli colorati e devitalizzati e tonico, perfetti per restituire vitalità e splendore alla chioma dopo lo stress dell’estate. Ecco il prezioso decalogo messo a punto dai Laboratori della Dr. Wolff per arrivare a settembre con una chioma pronta per la stagione autunnale.

L’innovativa linea Plantur39, con principi attivi a base di caffeina che rinforza il bulbo pilifero contrastando la caduta dei capelli, offre infatti una soluzione efficace e duratura senza essere mai aggressiva. Realizzata nei laboratori della Dr. Wolff, la gamma di prodotti è espressamente concepita per contrastare la caduta dei capelli delle donne, proteggerli dai cambiamenti ormonali dovuti alla menopausa o alla gravidanza, dai cambiamenti di stagione, da stress, oltreché da diete troppo severe. Ecco perché Plantur39 risulta essere particolarmente indicato anche nella stagione più calda, quando le vacanze costringono i capelli di ogni donna a fare gli straordinari per resistere al Fattore SMS (sole-mare-salsedine).

Il segreto dei prodotti Plantur39? La Dr. Wolff ha messo a punto un nuovo complesso a base di phyto-caffeina, che oltre alla caffeina, contiene zinco, niacina e una combinazione di ingredienti attivi a base di phito-flavonoidi estratti dalla pianta di soia e di cimicifuga. Una formula che contrasta l’effetto caduta provocato dal testosterone e previene con estrema efficacia il precoce indebolimento della radice del capello.

Lo dimostrano i risultati ottenuti dalla ricerca condotta dall’Università di Jena su un campione di donne: dopo 4 mesi di applicazione della lozione, 2 donne su 3 hanno riscontrato un netto rallentamento della caduta.

Clinicamente testati, i nuovi prodotti Plantur39 sono stati studiati per soddisfare ogni specifica esigenza di cura e benessere dei capelli per le donne. Una linea completa caratterizzata dalle due referenze Shampoo Plantur39 (capelli fragili e sottili e capelli colorati e devitalizzati) che agiscono sul bulbo pilifero già durante il lavaggio, e dall’azione del Tonico alla caffeina che rafforza la crescita dei capelli.

SHAMPOO ALLA CAFFEINA PLANTUR 39 - La caffeina contenuta negli Shampoo Plantur39 aiuta a prevenire l’esaurimento della produzione di capelli indotto dall’influsso negativo del testosterone. Durante il lavaggio infatti l’ingrediente attivo penetra attivamente nel follicolo pilifero (individuabile già dopo 2 min. di posa). L’azione dello shampoo contrasta l’azione di indebolimento provocata dall’ormone maschile durante la fase della menopausa. Con risultati straordinari.

SHAMPOO PLANTUR39 per capelli fini e fragili - Lo shampoo alla caffeina per capelli fragili e sottili contiene intenzionalmente un basso dosaggio di sostanze ammorbidenti affinché la pettinatura mantenga il suo volume.

SHAMPOO PLANTUR39 per capelli colorati e devitalizzati. Lo shampoo alla caffeina per capelli colorati e devitalizzati con estratti naturali dal frumento e la provitamina B5 tratta e ripara i capelli. La struttura aggredita dei capelli diventa più liscia e i capelli assumono una luminosità intensa

TONICO ALLA CAFFEINA PLANTUR39 - Grazie all’applicazione quotidiana, il Tonico alla caffeina Plantur39 è particolarmente indicato per rinforzare e stimolare la crescita dei capelli delle donne. La formula a base di caffeina agisce sul capello rinforzandolo e prevenendo l’indebolimento. Per l’uso corretto del tonico si consiglia di applicare il prodotto una volta al giorno secondo il dosaggio consigliato direttamente sul cuoio cappelluto. Lasciar asciugare la lozione e, dopo poco, spazzolare i capelli. Non risciacquare. Per ottenere la massima efficacia del prodotto durante il lavaggio usare solo lo shampoo alla caffeina Plantur39.

Shampoo e Tonico Plantur39 sono disponibili in farmacia.

 Versione stampabile




Torna