Il nuovo passeggino è un omaggio ai Beatles

Maclaren: passeggino “yellow submarine”

  Moda e tendenze  

Il nuovo passeggino Yellow Submarine di Maclaren, che evoca l’eterno successo dei Beatles, è indirizzato alla nuova generazione di fans dei Fab four. Genitori e figli assorbiranno attraverso il nuovo passeggino Maclaren la vitalità e l’energia trasmesse dal film d’animazione The Beatles Yellow Submarine. Riteniamo che Maclaren sia l’azienda che a livello estetico possa rappresentare al meglio la visione dei Beatles. - dice Carolyn Komminsk, Head Designer di Maclaren - Siamo sicuri che utilizzeremo le nuove linee per dare un prodotto più trendy a genitori e figli.

Il passeggino Yellow Submarine combina le caratteristiche di sicurezza Maclaren Gold Standard con splendidi dettagli e fantastici disegni. Dal sedile giallo e soleggiato, in contrasto con il tettuccio in denim, alle stampe psichedeliche, dalle bolle stampate all’interno del tettuccio ai dettagliati ricami, il passeggino mostra l’irresistibile fascino del film d’animazione The Beatles Yellow Submarine.

Le caratteristiche tecniche sono le 5 imbragature regolabili, ruote frontali girevoli, bloccabili e collegate a freni per la posizione di parcheggio. Progettato sul telaio base del passeggino Quest, Yellow Submarine include fra le caratteristiche la comodità di un compatto ombrello pieghevole, cinghie e manici rimovibili, 4 posizioni reclinabili, una pratica cesta di tessuto per lo shopping, l’imbragatura regolabile con tracolla, il tettuccio resistente all’acqua e il sedile reversibile con stampa psichedelica. In vendita copertina coordinata. Progettato per bambini dai 3 mesi ai 25 kg.

Il passeggino Yellow Submarine, accompagnato da garanzia a vita Maclaren, è disponibile da settembre presso negozi selezionati.

 Versione stampabile




Torna