Logitech Wireless Combo MK520 garantisce massima comodità e pieno controllo

Logitech: tastiera e mouse all´insegna dell´eleganza

  Tecnologia  

Logitech Wireless Combo MK520 è la combinazione di tastiera e mouse di dimensioni standard che unisce comfort e controllo. La tastiera offre tutto lo spazio necessario per una digitazione comoda e agevole grazie ai tasti concavi a basso profilo studiati per accogliere la punta delle dita. Il mouse, realizzato con tecnologia laser e con una forma sagomata con fasce laterali in gomma morbida, si adatta perfettamente a qualunque mano.

Quando si utilizza un portatile, Logitech Wireless Combo rende più agevole il lavoro che si svolge sul computer. - dichiara Mauro Ghirardi, Sales Manager per l’Italia di Logitech - MK520 è progettata per mettere le persone a proprio agio, ora dopo ora.

Il design concavo e i bordi arrotondati dei tasti permettono di posizionare comodamente le dita, mentre il sistema di tasti Logitech Incurve™ favorisce lo scorrimento anche per periodi di tempo prolungati. La tastiera, particolarmente silenziosa, è dotata di una batteria con un’autonomia di tre anni e include pulsanti one-touch per il controllo multimediale, per abbassare il volume dell´audio del computer o passare alla traccia musicale successiva senza utilizzare il puntatore.

Il mouse si impugna comodamente con qualunque mano, anche dopo molte ore di utilizzo, grazie alla sua forma sagomata con fasce laterali in gomma morbida. La batteria assicura un’autonomia di un anno e la tecnologia laser ad alte prestazioni permette il tracciamento uniforme praticamente su qualsiasi superficie, esclusi vetri e specchi.

Logitech Wireless Combo MK520 è anche l´ultimo modello di una gamma di tastiere e mouse compatibili con la tecnologia Logitech Unifying, in grado di connettere al computer fino a sei dispositivi con un singolo mini ricevitore siano essi mouse, tastiere o tastierini numerici. Il Nano-receiver di Logitech Unifying collega mouse e tastiera al computer tramite connessione wireless rendendoli subito pronti all’uso. 

Il ricevitore Unifying integra la connettività wireless Logitech Advanced 2.4 GHz, eliminando qualsiasi possibile ritardo o interruzione del collegamento fino a una distanza di 10 metri. Infine, la funzione di cifratura crittografica AES a 128 bit, uno dei più elevati livelli di sicurezza attualmente disponibili, mantiene la riservatezza delle informazioni trasmesse dalla tastiera.

 Versione stampabile




Torna