Percorso benessere “rientro … in bellezza”

Caroli Health Club

  Bellezza e Benessere  

Il rientro dalle vacanze è il momento più indicato per dedicare nuove attenzioni alla cura di viso e corpo. Lo Staff Caroli Health Club ha pensato ad uno speciale percorso di bellezza  che mantenga i benefici donati da riposo e relax e allo stesso tempo garantisca nuova energia e nuovo vigore alla pelle.

COCCOLIAMO IL VISO … Le lunghe esposizioni al sole e la salsedine impoveriscono la pelle che perde elasticità e idratazione. E’ quindi necessario correre ai ripari con un programma specifico che affianchi le mani esperte degli operatori e i prodotti naturali Angelo Caroli Spa Naturals: profonda pulizia con bagno di vapore; impacco restituivo e illuminante che rispetti l’abbronzatura; detersione dolce con latte a base di olio d’oliva; delicato scrub a base di cera e farina d’arancio; maschera superidratante e compattante; massaggio drenante e ossigenante. E tra un’applicazione e l’altra un’attenzione speciale anche a piedi e spalle con manipolazioni rilassanti e decontratturanti mirate.

COCCOLIAMO IL CORPO … Al rientro in città l’abbronzatura comincia a perdere intensità e luminosità. Inoltre gli aperitivi e le numerose cene con gli amici possono aver appesantito la figura. Ancora una volta gli esperti del Club propongono una soluzione: soffice scrub mousse in macrogranuli di sale ricco di oligoelementi marini e burri vegetali; massaggio drenante con crema anti-photoaging a base di retinolo; trattamento omoenergetico per il ripristino dei processi metabolici ed impacco rimodellante a base di alghe/ortiche.

 Versione stampabile




Torna