La magia del natale in tavola

Villeroy & Boch arti della tavola

  Casa e arredo  

 La presentazione della collezione natalizia di Villeroy & Boch è da sempre attesa con grande trepidazione perché rappresenta l´inizio di un periodo dal fascino unico, quello che conduce al Natale.

Per il 2010 Villeroy & Boch presenta un´ampia e originale selezione di articoli realizzati con passione, per personalizzare la casa e la tavola delle occasioni speciali con atmosfere magiche.

CHRISTMAS BAKERY - La linea Christmas Bakery è stata rinnovata per fondere al meglio i classici colori del rosso e del verde a decorazioni ricercate che raffigurano tipici elementi invernali, stelline e piccoli fiocchi di neve racchiusi in bande ornamentali. La collezione 2010 è composta da articoli funzionali e decorativi ispirati alle antiche usanze di cuocere dolci o biscotti con stampi dai motivi natalizi: cuoci mela, bricco con coperchio, vassoio e scatola pasticceria.

WINTER COLLAGE - La serie Winter Collage 2010 è dedicata alle tipiche tradizioni natalizie e alle celebri fabbriche artigianali nelle colline boscose nel cuore della Germania. Un´ampia gamma di articoli per decorare la tavola e la casa con motivi festosi e carichi di romanticismo: zuccheriera, piatto piano rosso, bicchiere con manico, pacchetto regalo quadrato e le apparecchiature complete della tavola:

MODERN GRACE - La linea di Villeroy & Boch si contraddistingue per l´essenzialità del suo design da cui emergono passione e qualità. Modern Grace è realizzata in Premium Bone Porcelain che conferisce alla collezione uno splendore straordinario e grande leggerezza, grazie anche alla geometria delle forme: quadrate, rettangolari, ellittiche, circolari, cilindriche o dai sinuosi contorni a S: piatto piano, piatto dessert, insalatiera ovale.

WHITE LACE - I preziosi merletti hanno ispirato Villeroy & Boch nella creazione di White Lace, il nuovo raffinato decoro che ricorda i ricami con forme geometriche realizzate in bordure fini e ornamentali. L´eleganza del decoro viene ulteriormente sottolineata dall´armoniosa combinazione tra le forme essenziali e il colore platino. La fresca ed argentata brillantezza che contraddistingue tutti gli elementi della collezione esprime lusso e modernità: piatto piano, piatto fondo, piatto dessert e legumiera.

SAMARKAND - Con Samarkand Villeroy & Boch ha disegnato un nuovo servizio tavola in Premium Bone Porcelain che riprende il tema di tendenza “Global Folk" integrando armoniosamente le tradizioni locali agli influssi provenienti dalle civiltà straniere. Il risultato è un delizioso mix di esotismo raffinato, folklore ed eleganza senza tempo: piatto piano, piatto fondo, piatto dessert, piatto ovale, tazza brodo con piattino.

Info: VILLEROY & BOCH - Arti della Tavola - Via S. Sandri 2, Milano - Tel. 026558491 - www.villeroy-boch.com.

 Versione stampabile




Torna