Weekend di coccole e relax soggiornando all’hotel Village di Aosta, a pochi minuti dalle terme di Pré-saint-didier

Aosta: hotel Village

  Turismo d’autore  

Terminate le vacanze estive, l’hotel Village di Aosta, con i suoi dieci chalet disseminati in un parco di pini, è il luogo ideale in cui trascorrere weekend rilassanti immersi nel calore delle acque termali di Pré Saint Didier, che distano solo pochi chilometri dalla struttura. A settembre e ottobre offerte speciali davvero da non perdere!

Lasciate alle spalle le vacanze estive, divenute ormai solo un piacevole ricordo, è giunta l’ora di concentrarsi sui weekend, meglio ancora se all’insegna del benessere e del relax, circondati dalle meraviglie della natura.

Un breve soggiorno all’Hotel Village di Aosta, situato vicino ai più importanti snodi autostradali per chi viene da Italia, Francia o Svizzera, è perfetto per chi vuole concedersi attimi di relax e intimità, grazie anche alla vicinanza con le Terme di Prè Saint Didier - un vero e proprio tempio del benessere  caratterizzate da un’offerta di 20 diversi servizi termali – unita all’eccellenza di un soggiorno tipico valdostano in uno degli chalets matrimoniali in legno e pietra immersi nel verde, dotati di ogni comfort con una ricca colazione a buffet.

Un caldo bagno in una piscina all´aperto circondata da neve fresca. O un potente getto d´acqua che massaggia la cervicale, o anche una sauna a 90° e subito dopo un tuffo in una vasca gelata sono solo alcune delle alternative che Le Terme di Pré Saint Didier, con le numerose pratiche termali, sale relax, piscine all’aperto e un solarium naturale, offrono. Attraverso un suggestivo passaggio nell’acqua, inoltre, si transita dal corpo centrale ai giardini dove sono state realizzate tre piscine nelle quali è possibile immergersi ammirando il massiccio del Monte Bianco.

Se invece oltre al piacere dell´acqua, si è alla ricerca delle sue terapeutiche proprietà, è d’obbligo una sosta alle Terme di Saint Vincent, sempre nelle vicinanze dell’Hotel Village Aosta.

L’Hotel Village è costituito da dieci chalet in legno indipendenti tra loro arredati con uno stile che fonde la tipicità del luogo all’essenzialità chic e accogliente del nord Europa, con un design moderno e originale che ha saputo unire la cura dei dettagli al rispetto della tradizione.

Inoltre, cinque camere situate nello Chalet Centrale dell’hotel, cuore pulsante del complesso, dove risiedono la reception, lo spazio per le colazioni a buffet con una proposta che combina il continental breakfest alle più gustose e antiche produzioni locali fatte in casa - e salette riservate alla lettura e alla navigazione internet, caratterizzate dall’utilizzo del legno chiaro e da arredamenti moderni e curati in ogni dettaglio.

Info: www.hotelvillageaosta.it.

 Versione stampabile




Torna