Il cordless ideale per gli amanti del design e dell’innovazione a misura di tutta la famiglia

Gigaset C590

  Tecnologia  

Il nuovo telefono Gigaset C590 è disponibile in una scintillante versione bianca o in un’elegante scocca glossy nera dai profili arrotondati equipaggiata di display TFT a colori. Un design semplice ma ricercato, caratterizzato da standard qualitativi elevatissimi, tali da aver sancito il riconoscimento del “Reddot Design Award 2009”. Con la tecnologia ECO DECT, i nuovi cordless Gigaset C590 e C595 rappresentano un’eccellenza nel campo del consumo energetico e nell’assenza di radiazioni.

Gigaset C590 offre nuove possibilità nella gestione di chi chiama e dei contatti. L’ampia rubrica permette una memorizzazione fino a 150 contatti, tre numeri di telefono per contatto  e indirizzo e-mail, che possono essere organizzati in sei diversi gruppi VIP, a cui sono assegnabili suonerie diverse e colori personalizzati del display al momento della ricezione della chiamata.  Le ultime 20 chiamate in entrata vengono sempre memorizzate nella lista delle chiamate, insieme alla durata della conversazione (CLIP/CNIP). La funzione di blocco selettivo delle chiamate consente all’utente di non essere disturbato da chiamate anonime; quelle provenienti da numeri sconosciuti non vengono segnalate acusticamente, ma semplicemente visualizzate sul display in maniera discreta.

Gigaset C590 è inoltre family-friendly. Fra le diverse caratteristiche, offre infatti funzioni di baby monitor, tool utilissimo per le giovani famiglie, sveglia integrata e calendario per i compleanni e le principali importanti ricorrenze. Gigaset C590 permette anche di inviare e ricevere messaggi di testo SMS fino a 612 caratteri. La tecnologia ECO DECT consente al telefono di essere efficiente a livello energetico e di essere caratterizzato da un livello molto basso di emissioni di onde radio, grazie alla modalità ECO Plus.

La segreteria telefonica integrata disponibile sul modello Gigaset C595 registra, in modo affidabile, le chiamate quando l’utente non è disponibile. La segreteria può registrare fino a 45 minuti di messaggi, ascoltabili dalla base e da remoto.

Come in una normale segreteria telefonica, la base è dotata di tasti appositi per passare da un messaggio all’altro. Il numero di messaggi è visualizzabile sulla base e, se desiderato, il Gigaset C595 ti invierà un SMS al tuo cellulare per farti ascoltare i messaggi ricevuti.

 Versione stampabile




Torna