Il Cotonificio Zambaiti presenta le nuove linee per la A/I 2010

Cacharel: una nuage di colori e soffici tessuti

  Casa e arredo  

Il Cotonificio Zambaiti propone per l’inverno 2010 le nuove collezioni di Cacharel per adulti e bebé. La Maison ha sempre offerto un’identità senza tempo con valori forti e riconoscibili che godono di grande prestigio a livello internazionale.

La nuova linea di biancheria per la casa rispecchia questi valori: i colori sono forti, i tessuti ricercati e le rifiniture di alto pregio. La nuova linea si arricchisce di fiori moderni con giochi delicati di texture che creano un tappeto striato con righe appena accennate, nelle varianti grigio e avio stampato su percalle di puro cotone con coloranti ecocompatibili. Le novità sono il plaid di lambswool merino con logo Cacharel ricamato e le tinte unite in raso di puro cotone arricchito da bourdon e logo ricamato per i completi letto. Disponibili in sei varianti colore nella misura matrimoniale.

La collezione Cacharel si caratterizza per il suo sapore giovane ma nello stesso tempo adatto anche ad un pubblico più classico, per una casa ricca di spunti particolari e unici nel suo genere: colori decisi abbinati a tessuti di pregio connotano la collezione come una delle più innovative e complete presenti sul mercato della biancheria per la casa.

Novità è la linea Baby di Cacharel, una linea tenera ricca di accessori per la cameretta dei bambini. Nuage è fatta di piccole nuvolette che riempiono i lettini dei bebè, stampate su percalle di puro cotone con coloranti atossici ed ecocompatibili o ricamate sulla tinta unita nelle due classiche varianti colore azzurro e rosa. Disponibile il set culla e il set lettino.

Il set battesimo si compone di bavaglia e completo culla in percalle bianco di puro cotone impreziosito da croquette in 4 varianti colore in una pregevole scatola regalo, o in set lettino con la comodissima doppia federa.

 Versione stampabile




Torna