L’azienda di trentennale esperienza è leader nella produzione di articoli per la tavola in materiale plastico

Gold Plast

  Casa e arredo  

Un settore dove quotidianamente si accendono nuove sfide e nel quale Gold Plast è stata in grado di distinguersi e soddisfare le continue evoluzioni del mercato. Feste, cene con gli amici, ricorrenze speciali, compleanni, onomastici e aperitivi, sono tutte occasioni dove la praticità, l’eleganza e la creatività degli articoli Gold Plast si distinguono maggiormente.

COLLEZIONE LES CHICS - Il finger food esprime un innovativo concetto creativo che rivoluziona completamente  il significato di ciò che rappresentano gli stuzzichini di un tempo. A tavola l’importante è godere dei piaceri che il palato può offrire … ma dal momento che anche l’occhio vuole la sua parte, la linea Les Chics di Gold Plast offre soluzioni accattivanti per rendere completo ed elegante il momento dell’aperitivo o dei piccoli buffet dolci e salati. In questa collezione si possono trovare curiose coppette dalle svariate forme, posate particolari ed eleganti vassoi. Tutti gli articoli si presentano negli attuali colori nero, trasparente e bianco.

Inoltre, tra le numerose novità spiccano le posate e i flute nell’attuale versione SILVER. Si tratta di un vero e proprio “gioco di apparenze”. Questi articoli, al primo sguardo, sembrano infatti realizzati in acciaio, mentre racchiudono in loro la praticità e la versatilità di un prodotto monouso.

COORDINATI TAVOLA GOLD PLAST - L’innovazione e la creatività di Gold Plast sono in grado di “vestire” la tavola di ogni giorno in modo sempre diverso, forma e colore si incontrano per dare vita a collezioni pratiche ed originali: ROUND COLLECTION (dalla forma rotonda), SQUARE COLLECTION (dalla forma quadrata) ed infine GOLD PLAST BIO la nuova ed innovativa linea ecologica completamente biodegradabile e compostabile. I coordinati tavola BIO sono realizzati in Mater Bi, sostanza prodotta con biopolimeri che utilizzano componenti vegetali, come amido di mais e cellulosa, per eliminare ogni impatto sull’ambiente rispettando la natura. GOLD PLAST BIO è la linea monouso dedicata a chi possiede un’anima ecologica e il gusto del bello: ovvero le due facce della gioia di vivere.

Info: GOLD PLAST SPA - Via Campi Maggiori 27/a - 21051 Arcisate (VA) - Tel 0332470249 - www.goldplast.com.

 Versione stampabile




Torna