Un’avvolgente esperienza di benessere per corpo e mente

Palmolive: i nuovi aromatherapy e thermal

  Bellezza e Benessere  

Dalla storica esperienza nei prodotti per la cura del corpo, Palmolive presenta le nuove linee Aromatherapy e Thermal.

Bagnoschiuma e docciaschiuma, che propongono nuove fragranze e formulazioni presentate in nuovi pack dalle forme appealing e distintive, pensati per donare un benessere capace di coinvolgere corpo e mente in un solo gesto. Un mondo ricco di sensazioni ed esperienze polisensoriali che regala dolci momenti per coccolarsi e rigenerarsi trasformando un’azione quotidiana in un autentico rituale di bellezza in cui il piacere è un requisito fondamentale.

Aromatherapy: un viaggio tra profumi che rimandano a terre lontane, un mix di seducenti fragranze naturali e oli essenziali, alla scoperta di una nuova concezione di benessere.

Thermal: le benefiche proprietà dell’acqua associate agli oligoelementi termali per una rigenerante sensazione di benessere per  corpo e mente.

Le nuove linee Palmolive Aromatherapy e Thermal offrono un mondo ricco e differenziato di sensazioni con trattamenti specifici per ogni momento del giorno … all’insegna di un’autentica beauty ceremony.

Al risveglio - Per iniziare al meglio la giornata ci sono Morning e Thermal Fresh nelle varianti docciaschiuma o bagnoschiuma. Per un dolce risveglio che sia anche tonico e frizzante, Morning Tonic, con olio essenziale di Mandarino ed estratto di Limoncella, stimola i sensi donando una piacevole sensazione di freschezza; mentre per un veloce rituale di risveglio quotidiano Thermal Fresh, con estratti di alghe e minerali termali, ti fa sentire una pelle purificata e dona alla mente una vera sferzata di energia!

Durante la giornata - Sentirsi sempre al meglio e rinvigorire corpo e mente durante la giornata è fondamentale per affrontare positivamente la quotidianità: Mineral Massage in formato bagnoschiuma o docciaschiuma e il docciaschiuma Nutriente,  saranno fonte di energia e di benessere e allenteranno le tensioni anche nelle giornate più impegnative. La delicata azione dello scrub di Mineral Massage, con sale del Mar Morto ed estratto di Aloe Vera, dona una totalizzante sensazione di rinascita per un profondo relax; il docciaschiuma Nutriente, con olio essenziale di mandorle ed essenza di vaniglia, coccola piacevolmente corpo e mente ed aiuta a prevenire le tensioni.

Di sera - A fine giornata, un piacevole trattamento rigenerante per scaricare lo stress e dedicarsi a se stessi con Sensual e Absolute Relax disponibili in versione bagnoschiuma o docciaschiuma - ideali prima di una frizzante serata e perfetti per ritrovare la propria intimità e staccare dalla frenesia quotidiana. Sensual, arricchito con olio essenziale di Rosa del Marocco ed estratto di Ginseng, avvolge i sensi in una piacevole esperienza di calore e sensualità; Absolute Relax, con olio essenziale di Ylang Ylang ed estratto di delicato Iris, aiuta ad energizzare e ad ammorbidire la pelle; le sue fragranze donano un piacevole senso di relax che aiuta a distendere corpo e mente prima di andare a letto.

 Versione stampabile




Torna