Il primo profumo per auto

Airtech by Pininfarina

  Mobility (terra, acqua, aria)  

Il nuovo Airtech design by Pininfarina è il primo profumo per auto in grado di coniugare funzionalità ed estetica, nato dall’esperienza di Arexons nel settore e dalla creatività di Pininfarina. Ispirato al mondo della profumeria, da cui trae le forme sinuose e accattivanti,  Airtech combina estetica a funzionalità: si fonde armoniosamente nell´abitacolo dell’auto e assicura una piacevole fragranza a lunga durata.

Arexons, nata nel 1925, è oggi l’azienda leader in Italia nell’ideazione e realizzazione di prodotti chimici per la cura e la manutenzione dell’auto. Arexons realizza prodotti ed accessori mirati a mantenerne nel tempo funzionalità e prestazioni destinati ad un ampio pubblico: tecnici del settore riparazioni e manutenzione autoveicoli, professionisti della manutenzione di impianti industriali, artigiani ed anche l´utente  privato, che ama curare nei minimi dettagli la propria auto e la propria casa. Siamo orgogliosi di presentare il nuovo Airtech design by Pininfarina frutto dalla consapevolezza di dover offrire un profumo per auto diverso, in grado di adattarsi perfettamente nell’abitacolo – dichiara Giuliano Giordano Barberis, direttore commerciale di Arexons. Ho accettato con entusiasmo la sfida di Arexons – dichiara Paolo Pininfarina – perché volevo contribuire alla realizzazione di questo profumo per auto assolutamente innovativo. Il prodotto colma un vuoto presente nel mercato, trasformando con stile un accessorio in complemento d’arredo per l’abitacolo.

Il prodotto favorisce un’areazione innovativa dell’abitacolo, grazie al particolare design del profumatore e alla struttura  a T del filtro, composta da una parte semicilindrica e una parte erogante ultrapiatta. Applicato alla bocchetta d’areazione, l’aria entra all’interno di Airtech e, colpendo più volte il filtro, si impregna di profumo. Le griglie laterali dell’accessorio uniformano la diffusione della fragranza, garantendone l’espansione in tutta l’automobile. Nell’auto si crea una piacevole atmosfera che permane per ore. 

Airtech Design by Pininfarina è disponibile in 4 fragranze: OCEAN, profumi mediterranei e fresche note agrumate danno vita ad una fragranza dalla forte personalità, arricchita dal fondo legnoso e ambrato; VANILLA, una profumazione dolce dal tocco floreale, stemperata da note legnose. Il cuore della fragranza, con note di cioccolato e miele, è corposo e intenso.; BALSAMIC, Un Bouquet balsamico, fresco ed energizzante ottenuto dalla miscellanea di Menta, Eucaliptus e Pino. Tonalità verdi Aldeidate completano questo perfetto connubio di energia naturale; LAVANDER, una fragranza  intramontabile in cui  le rassicuranti note aromatiche di lavanda e pino sposano quelle più intense di muschi e legno Patchouly.  

In vendita presso i negozi di ricambi e accessori auto, le stazioni di servizio,centri brico, ferramenta e i centri della grande distribuzione organizzata.

Info: Arexons - Via Antica di Cassano 23, Cernusco sul Naviglio (MI) - www.arexons.com.

 Versione stampabile




Torna