Il Mediterraneo è il nuovissimo catalogo di Carréblu, il Tour Operator torinese già affermato sul lungo raggio

Il Mediterraneo di Carréblu

  Turismo d’autore  

Proprio dalla profonda esperienza maturata nelle migliori strutture intercontinentali, ha tratto il giusto spirito per creare una nuova proposta sull’area mediterranea. Carréblu ha intrapreso un viaggio nel Mediterraneo, inteso come “destinazione”; ma anche come prezioso “crocevia” e questa è la ragione per cui in tale catalogo si trovano anche splendide strutture in Portogallo, alle Canarie e nell’Egitto centrale.

L’area del corto-medio raggio è ben nota per vacanze classiche, tradizionali, ordinarie; Carréblu, con il suo catalogo, vuole invece svelare i prodotti più esclusivi, non necessariamente più costosi; ma semplicemente riservati a pochi. Si tratta di 112 pagine con proposte varie ed un denominatore comune: rispondere alla clientela più esigente. Vi troviamo strutture ideali per una vacanza dedicata al Golf ed al benessere con proposte miste (lui Golf, lei Spa), altre perfette per i viaggi di nozze, le famiglie anche con bimbi molto piccoli, yacht di lusso e catamarani con possibilità di noleggio con e senza equipaggio, grandi strutture lussuosissime, altre di piccole dimensioni, dimore storiche ed una con 8 sistemazioni vendibile anche in esclusiva, un hotel al Cairo con finestra sulle Piramidi, una crociera sul Nilo con nave di lusso e gli affascinanti Caicchi in Turchia.

Questo prodotto non è il frutto di un’improvvisazione; ma una versione Mediterraneo firmata Carréblu: una garanzia di stile, professionalità e passione.

Email info@carreblu.com

 Versione stampabile




Torna