L’ultima frontiera della ricerca cosmetica

IncaRose extra pure exclusive

  Bellezza e Benessere  

IncaRose presenta EXTRA PURE EXCLUSIVE, una Linea per il viso che unisce la forza rigenerante delle Cellule Staminali Vegetali all’azione superidratante dell’Acido Ialuronico. Derivate da una rara Mela Svizzera e da Uva Verde, le Cellule Staminali Vegetali sono presenti in quantità attiva nelle formulazioni dei prodotti EXTRA PURE EXCLUSIVE. Queste sostanze favoriscono il processo rigenerativo della pelle, stimolano la creazione di nuovo collagene ed elastina, preservano nel tempo la freschezza e la giovinezza delle cellule. Inoltre, contribuiscono a contrastare il processo ossidativo della pelle.

L’Acido Ialuronico brevetto HyacareTM a medio peso molecolare presente in questa nuova Linea invece, è una sostanza attiva molto preziosa, selezionata e altamente biodisponibile con la funzione di assicurare un effetto filler-superidratante e levigante-distensivo delle rughe.

La linea EXTRA PURE EXCLUSIVE si compone di quattro prodotti.

Extra Pure Exclusive “Excellence”: trattamento rigenerante, superidratante e rivitalizzante per tutti i tipi di pelle, anche per quelle più sensibili. L’alta concentrazione di Cellule Staminali Vegetali unita all’Acido Ialuronico HyacareTM e all’Alga Codium, rinforza la barriera cutanea e apporta una profonda e persistente idratazione alla pelle. La sua texture leggera e non untuosa, migliora l’aspetto della pelle, la protegge e la rende più uniforme, levigata e tonica, mitigando le rughe e i segni di espressione. Senza petrolati, senza parabeni, senza PEGs, nichel tested.

Extra Pure Exclusive “Supreme”: trattamento riparatore-rigenerante antietà per pelli mature. L’azione ristrutturante delle Cellule Staminali Vegetali mantiene la pelle vitale e tonica, mentre nutrimento e protezione sono garantiti dalle Ceramidi e dagli Oli vegetali di Argan e Macadamia. L’Acido Ialuronico HyacareTM invece, contrasta la perdita di idratazione e la comparsa delle prime rughe assieme a due rassodanti cutanei come la Carnosina e l’estratto di semi di Lupino. Texture leggera e non untuosa. Senza petrolati, senza parabeni, senza PEGs, nichel tested.

Extra Pure Exclusive “Instant Lift Patch Fronte” e “Instant Lift Patch Occhi-Labbra”: innovativi dermopatch dall’azione meccanica e cosmetica, per una attività “effetto riempi-cancella rughe” immediato grazie all’azione meccanica e a quella dei principi attivi contenuti, quali staminali e acido ialuronico.

La Linea EXTRA PURE EXCLUSIVE di IncaRose è distribuita nelle Farmacie e nelle migliori Erboristerie.

 Versione stampabile




Torna