Per supportare le comunità e difendere la foresta pluviale

Aveda - Holiday collection 2010

  Bellezza e Benessere  

Aveda™ presenta la nuova collezione Holiday 2010: 80 confezioni regalo in edizione limitata che ci accompagnano in un viaggio sensoriale di armonia e tranquillità e nello stesso tempo offrono speranza a 400 famiglie e 400 acri di foresta pluviale in Colombia.

Con la migliore selezione di prodotti Aveda, la Holiday Collection 2010 celebra la bellezza del benessere onorando le donne artigiane e le popolazioni indigene che hanno contribuito alla realizzazione delle confezioni regalo di questa stagione, uniche nel loro genere. Ogni confezione regalo contiene una fascia per capelli o una custodia da viaggio in cotone organico con chiusura artigianale in semi di tagua, realizzati da artigiani a Bogota, in Colombia.

Quest’anno infatti Aveda si è impegnata in una collaborazione con Hope for Women, organizzazione di commercio equo-solidale responsabile che opera a livello sociale e ambientale, impegnata a fornire un’occupazione sostenibile per le donne economicamente svantaggiate di tutto il mondo.

L’acquisto da parte di Aveda di accessori in noce di Tagua e la sua collaborazione con Hope for Women, concede la possibilità di un futuro migliore alle 400 famiglie e aiuta a preservare i 400 acri della foresta pluviale.

L’esclusiva collezione Aveda Holiday Gift 2010 comprende 7 kit: Ritual of Relief, Sensory Treasures, Grounding Ritual, Balancing Ritual, Destined for Smoothness, Unearth Exhilaration a Shining Lip Trio, ognuno di questi prodotti sarà disponibile in edizione limitata a partire da Novembre 2010 nei saloni e nelle spa. Ogni set è confezionato in un box multiuso personalizzato e con un design ispirato ai semi di tagua.

I nuovi Gift Set sono stati accuratamente studiati per permettere a tutti di trovare la combinazione di prodotti preferita e sono disponibili esclusivamente nel periodo natalizio.

RITUAL OF RELIEF - Calma la mente, eccita i sensi, leviga mani e piedi stanchi con lozioni

mirate e mixate con ingredienti naturali. Questo set regalo include in formato standard e travel: Aveda Hand Relief, Aveda Foot Relief, Fascia per capelli con semi di tagua

SENSORY TREASURES - Il piacere di regalarsi una spa in casa, trasformando la vasca da bagno in una tranquilla fuga con il Soothing Aqua Therapy e qualche goccia di Lavender Fleurs Singular Note, il Replenishing Moisturizer manterrà la pelle elastica e idratata. Il Chakra Balancing Body Mist n. 4, miscela aromaterapeutica per la mente e il corpo, completa l’esperienza della spa e può essere utilizzato anche durante la meditazione, lo yoga, o durante il giorno per accrescere il benessere. Questo set regalo comprende: Soothing Aqua Therapy, Replenishing Moisturizer, Lavender Fleurs Singular Note, Chakra Balancing Body Mist n. 4 Anatha, card per il rituale del Chakra, fascia per capelli ai semi di tagua.

GROUNDING RITUAL - Aveda propone la nuova candela alla cera di soia; un nuovo aroma infuso con oli essenziali di cassia, vaniglia, e vetiver, in un contenitore di vetro ambrato riciclato al 100%. La candela al 100% di derivazione naturale, fornisce un dolce e speziato viaggio aromatico. Questo set regalo comprende: Soy-Wax Candle con aromi al 100% di derivazione organica, Fascia per capelli ai semi di tagua.

BALANCING RITUAL - Ci si potrà immergere in un rituale mirato a un viaggio aromatico sensoriale per migliorare l’equilibrio corpo- mente. Questo set regalo comprende: Chakra Balancing Body Mist formato travel, Card per il rituale del Chakra, Sandalwood Singular Note, Foot Relief, Fascia per capelli ai semi di tagua.

DESTINED FOR SMOOTHNESS - Aveda Smooth Infusion per un look ultra liscio e lucente, morbido e idratato. Completa il look con il Fluido Light Elements Smoothing per dare lucentezza e movimento. Questo set regalo comprende: Sooth Infusion Shampoo, Smooth Infusion Conditioner, Smooth Infusion Style Prep Smoother formato travel, Light Elements Smoothing Fluid, Fascia per capelli ai semi di tagua.

UNEARTH EXHILARATION - Per regalare il piacere di tonificare i capelli e il corpo Aveda propone la collezione più popolare di sempre, ovvero la Collezione Rosemary Mint, un’insieme di aromi realizzato per risvegliare la mente e il corpo. I piedi stanchi potranno rigenerarsi con il Foot Relief e grazie a un bouquet di piante con ingredienti a derivazione naturale. Questo set regalo comprende: Rosemary Mint Shampoo, Rosemary Mint Conditioner, Rosemary Mint Body Lotion, Fascia per capelli ai semi di tagua.

MINI LIP TRIO - Per dare a questa stagione una spruzzata di colore, Aveda propone i suoi Lip Shine. Con sfumature fresche e naturali, Aveda Lip Shine offre un gloss ultra lucido formulato con la barbabietola rossa, il beta carotene e bacche antiossidanti. Idratanti naturali come il girasole e l’olio di jojoba e aromi rinfrescanti biologicamente certificati come la vaniglia, la menta peperita e la cannella sono combinati per rimpolpare le labbra. Questo set regalo comprende tre mini Lip Shine: Golden Prism, Juneberry, Night Iris, Mini borsa travel di cotone organico decorata con semi di tagua.

Aveda ha esteso la selezione dei prodotti da viaggio esclusivamente alla stagione estiva. I clienti posso scegliere qualsiasi prodotto Aveda formato viaggio al fine di creare un set regalo su misura e ricevere un contenitore regalo multiuso il cui design è ispirato ai semi di tagua.

Gift Set proposti da Aveda per il Natale 2010 sono in vendita esclusivamente presso Saloni e Spa Aveda selezionati.

Info: numero verde Aveda 800.301177 - www.avedaitalia.it.

 Versione stampabile




Torna