Da regalare e regalarsi il nuovo Coffret de Beauté

Il Natale di Nuxe: una miniera d’oro

  Bellezza e Benessere  

Anche per il prossimo Natale, Nuxe ha dedicato alle donne un piccolo scrigno di bellezza, un’elegante confezione che racchiude 4 dei suoi prodotti culto in un formato idoneo ai viaggi in aereo: Huile Prodigieuse®, il capolavoro multifunzione della maison; Huile Prodigieuse Or®, in versione travel; Crème Fraiche de Beauté Suractivée, per un’idratazione impeccabile; Eau Démaquillante Micellaire alle 3 Rose in versione mignon per un viso perfettamente pulito. Racchiusi in un elegante Coffret, sono il più bel regalo da offrire e offrirsi per un Natale in bellezza.

Huile Prodigieuse® - Nato 18 anni fa è il primo prodotto multi-funzione di Nuxe. Ogni 9 secondi nel mondo ne viene venduto uno! Un olio secco dal profumo incantevole da utilizzare liberamente su viso, corpo e capelli, per renderli lucenti e setosi. In un solo gesto, Huile Prodigieuse® nutre, ripara e protegge grazie a una formulazione unica che concentra il 30% di oli vegetali preziosi (Olio di Macadamia, Nocciola, Borragine, Mandorle Dolci, Camelia e Iperico) e di Vitamina E dalle proprietà antiossidanti. Huile Prodigieuse® può essere usato per ottenere un finish naturale e setoso: poche gocce aggiunte alla crema viso o corpo garantiscono il massimo dell’idratazione, sulle punte dei capelli definiscono le ciocche rendendole brillanti senza appesantire e la sua profumazione sensuale favorisce il buonumore! Sono ormai numerosissime le addicted di questo prodotto star di Nuxe, immancabile nelle trousse di celebrities e di tutte le donne che desiderano sentirsi sfavillanti.

Huile Prodigieuse Or® - mantiene le proprietà nutrienti e protettive di Huile Prodigieuse® aggiungendovi un magico bagliore dorato, per regalare a viso, corpo e capelli la raffinata lucentezza del metallo più prezioso. Il suo compito è illuminare impalpabilmente grazie alle madreperle prodigiose. In questa versione mignon, è il prodotto ideale da portare con sé durante le feste natalizie, per valorizzare i riflessi della luce e scaldare l’incarnato con una seducente sfumatura ambrata.

Crème Fraîche® de Beauté Suractivée - Trattamento Aroma-Lacté® che riattiva il processo di idratazione naturale nel cuore delle cellule per 24 ore. A prescindere dall´età, le pelli normali disidratate vengono rigenerate in modo continuo e ritrovano la loro freschezza. Reidratata e liberata dalla fatica e dallo stress, la pelle torna ritrova comfort, morbidezza e piacevolezza. Gli 8 Latti Vegetali e le 5 Linfe Vegetali idratano la pelle e dissetano tutti gli strati dell´epidermide. I 4 Oli Essenziali hanno un effetto anti-stress e riequilibrante. La Melagrana stimola la diffusione dell´acqua nell´epidermide. E’ adatta alle pelli normali che hanno sete d’idratazione ed è indicata per tutte le età.

Eau Démaquillante Micellaire alle 3 Rose - Associata al benessere e alla sensualità, la rosa è l’ingrediente di bellezza che ha attraversato i secoli, nota per le sue virtù addolcenti, idratanti e tonificanti. Tutte le regine, tra cui Cleopatra, adoravano questo fiore al punto da creare delle varietà a loro immagine. Tra le migliaia di varietà esistenti, NUXE ne ha preziosamente selezionate 3 particolarmente adolcenti e lenitive per inserirle nella sua nuova linea di prodotti struccanti: la Rosa Bianca (Rosa Alba), la Rosa Nera (Rosa Meidebenne) e la Rosa Rossa (Rosa Centifolia). L’Eau Démaquillante Micellaire in questo piccolo formato travel, con i suoi tensioattivi micellari vegetali, è adatta a tutti i tipi di pelle, anche a quelle sensibili e si utilizza per il démaquillage del viso e degli occhi (adatto a chi porta lenti a contatto). Principi attivi vegetali, una consistenza fresca e un profumo di acqua floreale per una pelle perfettamente struccata e morbida in un unico gesto.

Il Coffret de Beauté firmato Nuxe, per un Natale incantato.

 Versione stampabile




Torna