Un aiuto per le donne al passo coi tempi

Green Remedies equilibrio donna

  Bellezza e Benessere  

Normalmente le donne sono per natura flessibili, sia fisicamente che mentalmente: devono esserlo anche per il loro programma biologico che implica il passare attraverso continui cambiamenti quali ad esempio la gravidanza, il ruolo materno, la menopausa ecc..  Possiamo quindi dire che l’adattabilità è un aspetto della flessibilità e che una buona capacità di adattamento rappresenta un buon punto di partenza per l’equilibrio fisico ed emotivo della donna.

Vi sono ancora situazioni nelle quali oltre ai normali mutamenti tipici del femminile si aggiungono cambiamenti esterni come i passaggi stagionali, crisi del mondo lavorativo (è ampiamente documentato come ancora la donna viva discriminazioni nelle realtà lavorative), ma anche situazioni come il bisogno di supportare genitori che diventano anziani o figli che hanno difficoltà a progredire nella loro esperienza di vita. Questi momenti, sempre più spesso particolarmente complicati e delicati, possono necessitare di un piccolo aiuto per essere superati.

Equilibrio Donna di Green Remedies, mix di Essenze Floreali Australiane (Billy Goat Plum, BottleBrush, Bush Fuchsia, Crowea, Five Corners, Mulla Mulla, Old Man Banksia, Peach-Flowered Tea Tree, She Oak) può essere di supporto in queste situazioni, definite da molte donne con l’espressione “non ce la faccio più!”.

Equilibrio Donna, in formulazione gocce o vaporizzatore orale, unisce le essenze di fiori scelti appositamente per il loro effetto riequilibrante e per questo motivo l’assunzione del prodotto è adatta in tutti i casi in cui si senta l’esigenza di riacquistare consapevolezza della propria bellezza interiore ed esteriore recuperando stabilità per il proprio umore.

Equilibrio Donna è un fantastico composto per le donne di tutte le età, dalla pubertà alla menopausa, utile per controllare problemi di sbalzi di umore, stanchezza, scarsa autostima mentale e fisica. È un rimedio naturale floriterapico dall’azione energetica adatto nei casi in cui si desideri ripristinare l’equilibrio femminile, la calma, la stabilità emotiva, l’autostima e la capacità di affrontare i cambiamenti.

Utilizzare Equilibrio Donna è molto semplice: è sufficiente integrare con 7 gocce al mattino e alla sera di Equilibrio donna gocce, oppure spruzzare Equilibrio donna spray orale 2 volte sulla lingua secondo necessità.

La durata del trattamento dipende dalla problematica da affrontare e può essere ripetuta secondo necessità, non avendo il prodotto alcun effetto collaterale.

Confezione: Equilibrio Donna gocce flacone da 30 ml e Equilibrio Donna spray orale flacone da 20 ml.

In vendita nelle migliori farmacie, parafarmacie ed erboristerie. 

Info: www.greenremedies.it

 Versione stampabile




Torna