L’unico dentifricio ripara smalto

Biorepair: nuova formula e un nuovo look

  Bellezza e Benessere  

Ancora più efficaci e sicuri al 100%. Si chiamano Total ProtectiveRepair e Fast Sensitive Repair, e sono i nuovi dentifrici BioRepair,dalla formulazione altamente innovativa ed extra delicata. Messi a punto dai laboratori del Gruppo Coswellper preservare la salute dei denti, la nuova linea BioRepair ha infatti eliminato dalla formulazione tutte le sostanze aggressive per il cavo orale, a cominciare dal fluoro. E da oggi si presentano anche con un nuovo look, un nuovo tubetto e soprattutto con la tecnologia più all’avanguardia nel settore Oral Care.

Frutto della ricerca scientifica totalmente made in Italy, la nuova formula dei dentifrici Total ProtectiveRepair e Fast Sensitive Repairnon contiene fluoro, parabeni, biossido di titanio e sodiumlaurylsulfate, sostanze che, se assorbite dalle mucose, possono causare fastidiose irritazioni. La rivoluzione di BioRepair è infatti la straordinaria formulazione a base di Microrepair®, microparticelle di Idrossiapatite che, inserendosi naturalmente nelle microscalfitture dello smalto, lo riparano dalle piccole imperfezioni,rendendo i denti sani e luminosi. Un eccezionale risultato ottenuto grazie alla collaborazione tra i laboratori di ricerca Coswell e il LEBSC, Laboratorio di Strutturistica Chimica Ambientale e Biologica dell’Università di Bologna, che ha portato alla realizzazione di un prodotto assolutamente unico al mondo,suscitando l’interesse di accademici e professionisti di fama mondiale, e riscuotendo un successo di vendite di anno in anno sempre crescente.

Total ProtectiveRepairè il nuovo dentifricio che ripara la superficie dello smalto proteggendo i denti da tartaro, placca e carie, oltre il 40% più efficace rispetto a un normale dentifricio al fluoro. Le immagini inserite nella linguetta del nuovo pack, descrivono con esattezza il processo di riparazione dello smalto, prima e dopo l’utilizzo. Il nuovo dentifricio Fast Sensitive Repair invece, ha una formulazione ancora più efficace grazie alla maggiore concentrazione di Microrepaire, poiché totalmente priva di silici abrasive, contribuisce immediatamente a ridurre la sensibilità dentinale. A prova di ciò infatti il bollino “Soddisfatti o Rimborsati” presente sulla linguetta del nuovo pack.

Due prodotti davvero innovativi e brevettati,che garantiscono il massimo della sicurezza grazie anche alla nuova tecnologia dei Tubi Coex, senza saldatura e senza “effetto vuoto”, assicurando una migliore conservazione del contenuto. E inoltre, un’assoluta novità sul fondo dell’astuccio, il QR code, grazie al quale è possibile visualizzare tutte le informazioni su BioRepair, direttamente sul cellulare, con una semplice foto.

Ma non finisce qui: la linea firmata Coswell comprende i dentifrici Trattamento Intensivo Notte, BioRepairJunior, con un pack tutto nuovo che ha come protagonisti Tom & Jerry e il Collutorio 4 azioni.

Ecco nel dettaglio la linea BioRepair:

DENTIFRICIO TOTAL PROTECTIVE REPAIR - grazie alla sua formula brevettata a base di microparticelle bioattive, Microrepair® crea una barriera protettiva contro l’attacco degli acidi. Combatte placca, tartaro e carie mantenendo i denti sani e protetti a lungo.

DENTIFRICIO FAST SENSITIVE REPAIR - una formula esclusiva a base di Microrepair® sviluppata per agire localmente sulla superficie della dentina, desensibilizzandola e alleviando il dolore causato dalle setole dello spazzolino e da bevande e cibi freddi o caldi. Riduce immediatamente la sensibilità dentinale e per un effetto ancora più efficace e rapido, può essere applicato direttamente alla base del dente, massaggiando col dito per 30 secondi.

DENTIFRICIO TRATTAMENTO INTENSIVO NOTTE - protegge i denti dall’attacco di acidi e batteri, svolgendo un’azione antibatterica e antialitosi. Gli ioni di Zinco PCA2 rilasciati dai Microrepair® creano un film protettivo sullo smalto ad azione prolungata, che garantisce, per tutta la notte, una profonda azione antisettica. L’ideale per un fresco risveglio.

 Versione stampabile




Torna