Due serbatoi per 40 bucati

Aqualtis con auto dose system di Hotpoin-Ariston

  Tecnologia  

La Lavabiancheria Aqualtis con Auto Dose System di Hotpoint-Ariston è l’ultima novità in fatto di efficienza grazie al rivoluzionario sistema che regola automaticamente l’esatta quantità di detergente e ammorbidente in base al carico e al tessuto. I due serbatoi integrati possono infatti ospitare fino a 5,5 litri di detersivo liquido e 3,5 litri di ammorbidente, assicurando un’autonomia fino a 40 bucati senza mai ricaricare detersivo e ammorbidente  .

Una straordinaria innovazione che garantisce lavaggi perfetti, senza spreco di acqua ed energia. Il detersivo e l’ammorbidente vengono infatti erogati automaticamente nella dose ideale in base alla quantità di bucato e alla tipologia di tessuto, per lavaggi eccellenti e senza sprechi. È infine possibile selezionare manualmente l’intensità del lavaggio e il livello di ammorbidente desiderati.

Per lavaggi personalizzati il dosatore tradizionale permette di regolare manualmente le quantità di detersivo (in polvere o liquido) e ammorbidente. Grazie a un sensore interno, inoltre, quando il serbatoi sono ormai vuoti la lavatrice avverte di riempirli una volta completato il ciclo.

Con Auto Dose System, Hotpoint-Ariston viene incontro alle esigenze dei suoi clienti: eliminando i flaconi del detersivo e dell’ammorbidente, ad esempio, diventa possibile mantenere più ordinata la “zona lavanderia” e tener lontano dai bambini contenitori pericolosi.

Grazie alla sua tecnologia avanzata, Aqualtis riduce il consumo d’acqua fino al 30% e limita l’impiego di energia. Per questo è contraddistinto dal simbolo Eco-Tech, che caratterizza i “campioni” di eco-sostenibilità targati Hotpoint-Ariston.

Anche Aqualtis con Auto Dose System è dotata della Care Technology, un sistema di lavaggio intelligente, capace di adattarsi allo specifico tipo di fibra e al volume di biancheria caricato, nel costante rispetto dell’ambiente. 

Il design della nuova Aqualtis con Auto Dose System è firmato da Makio Hasuike

 Versione stampabile




Torna