Una nuova raffinata limited edition per l’appuntamento più importante dell’anno: le Feste Natalizie

Sodastream White Winter

  Casa e arredo  

Sodastream presenta White Winter la nuova gamma di concentrati in edizione limitata, creati appositamente per essere il regalo di Natale ideale per te, la tua famiglia e i tuoi amici.

Una limited edition tutta nuova, cool e raffinata, una linea ispirata al colore bianco simbolo di semplicità, purezza, delicatezza, libertà e pace. Il bianco è il nuovo colore di tendenza che gli stilisti di tutto il mondo hanno proposto sulle passerelle come nuovo simbolo d’eleganza e di classe e Sodastream lo ha scelto quale fonte d’ispirazione per i suoi nuovi prodotti.

I nuovi gusti White Winter, propongono una elaborata e raffinata combinazione di frutti bianchi freschi, gustosi e naturali; ognuno ti regalerà nuove esperienze sensoriali grazie all’inedito mix gradevole e leggero che avvolgerà le tue papille gustative evocando una delicata sensazione di benessere.

Regala e regalati un Natale dal sapore unico e frizzante con i concentrati White Winter:  Pesca Bianca e Pera, dolci note per un momento di piacere, e Ribes Bianco e Mela, un sodalizio di sapori fruttati e freschi, disponibili in bottiglie appositamente decorate per l’occasione da 375ml per realizzare 9 litri di deliziosa bevanda gasata.

Sodastream è il leader mondiale nello sviluppo, nella produzione e nella commercializzazione di sistemi per la preparazione domestica di acqua minerale frizzante e bibite gasate. I prodotti  Sodastream (gasatori, bottiglie, cilindri, succhi di frutta) sono  presenti in oltre 38 Paesi. Ogni anno Sodastream produce più di 600 milioni di litri di bevande gasate per più di 10 milioni di famiglie. Tutela ambientale, praticità e facilità d’uso e sono i key message di Sodastream. www.sodastream.it.

I vantaggi di Sodastream rispetto all’acqua e alle bevande già confezionate: Sodastream offre una scorta infinita di acqua frizzante, in ogni momento e in pochi secondi a base di acqua proveniente direttamente dal rubinetto di casa; non occorre più acquistare, trasportare o immagazzinare grandi quantità di bottiglie pesanti e ingombranti, grazie alla vasta gamma di concentrati di frutta offerti da Sodastream, potrete realizzare le bevande preferite da ogni componente della famiglia o per i vostri ospiti, in ogni momento della giornata e per tutte le occasioni; la possibilità di gasare l´acqua a proprio gusto e piacimento, rende il gasatore la soluzione ideale per tutta la famiglia che ama bere frizzante.

I gasatori Sodastrema sono l´alternativa ideale all’acqua e alle bevande già confezionate per tutelare l´ambiente: i gasatori Sodastream sono un´ottima alternativa per eliminare l´inquinamento e i rifiuti causati dal trasporto e dallo smaltimento di miliardi di bottiglie di plastica ogni anno; ogni acquirente può essere orgoglioso di contribuire attivamente alla salvaguardia del pianeta.

 Versione stampabile




Torna