La gamma Aquamemory, che è una linea di prodotti che si rivolge a donne e uomini di tutte le età che hanno problemi di pelle disidratata, si amplia

Gatineau! Le ultime novità

  Bellezza e Benessere  

Fanno parte della Gamma: Soin Ressourçant- Crème Jour, gel-crema che dona idratazione profonda e freschezza immediata per pelli normali e secche; Emulsion Ressourçant, emulsione leggera e vellutata che dona una profonda idratazione, indicata per pelli miste e grasse; Concentré Ressourçant, siero che stimola  l’idratazione, rafforzata dal dosaggio elevato di acido ialuronico; Masque Ressourçant, gel dissetante per reidratare immediatamente ed intensamente la pelle.

A queste si aggiunge il Roll-on Yeux Ressourcant, idratante anti-borse per il contorno occhi.

Per ristabilire una corretta idratazione, GATINEAU ha sviluppato la Tecnologia esclusiva Osmoporine™: un complesso di principi attivi derivati da un’alga e da una pianta marina, tutte e due selezionate per la loro capacità di difesa contro gli stress che causano disidratazione. Grazie a questa speciale formula il contorno occhi risulta idratato e decongestionato  e lo sguardo risulta fresco e riposato

Inoltre é stata lanciata una linea composta da 4 prodotti completamente nuova che si chiama Clear and Perfect, una linea che grazie all'Esclusivo Complesso GATINEAU SRP  (Sebo-Regolatore – Pore Refiner) ha una  doppia azione, immediata e nel tempo: Purifica la pelle e rallenta la produzione di sebo, libera e restringe i pori, previene la dilatazione dei pori  e affina la grana della pelle e la mantiene compatta e limita le irritazioni. Inoltre l'Estratto di foglia di BOLDO DEL CILE ha un' azione AUTOPURIFICANTE e riduce arrossamenti e irritazioni .

La gamma CLEAR & PERFECT è composta da 4 prodotti: Fluide Purifiant , fluido con una forte azione purificante ed astringente; Concentre Sebo-Regulateur, che svolge un'azione autopurificante; Tonimasque , una maschera che assorbe l'eccesso di sebo; S.O.S. Stick, che asciuga le imperfezioni cutanee.

 Versione stampabile




Torna