La tecnologia Colour Protect arricchita con speciali pigmenti

Rimmel rossetto lasting finish sempre più iconico

  Bellezza e Benessere  

Rossetto Lasting Finish di Rimmel.  E’ l’equivalente cosmetico del tubino nero. Un classico senza tempo che ti sta sempre bene e non ti delude mai.  La buona notizia è che il rossetto Lasting Finish oggi è ancora meglio di prima.  Non ci credi?  Continua a leggere e Rimmel te lo dimostrerà.

Primo, la formula potenziata del Rossetto Lasting Finish contiene la tecnologia Colour Protect ed è quindi arricchita con speciali pigmenti che, rispetto ai rossetti tradizionali, fanno durare il colore il 50% più a lungo e ne aumentano l’impatto e l’intensità fino al 25%.  Il nuovo Lasting Finish promette un colore sempre fresco, come appena applicato, e resiste fino a otto ore, garantendoti al contempo l’ormai leggendaria sensazione di comfort della formula originale.  Intensità, morbidezza, luminosità che durano fino a 8 ore… al nuovo Rossetto Lasting Finish di Rimmel non manca proprio nulla!

Secondo, dai un’occhiata al rinnovato design della confezione. Wow!  Davvero chic!  Il famoso cappuccio asimmetrico con il logo a corona è ancora più lussuoso, ed è impreziosito da un anello d’argento su cui è impressa la scritta Rimmel.  E’ un vero bijou che sarai orgogliosa di estrarre dalla borsetta, sempre che tu abbia bisogno di un dare un ritocco al tuo Rossetto Lasting Finish …

Terzo, il Rossetto Lasting Finish ha un importante vantaggio in più rispetto al classico tubino nero.  E’ disponibile in uno straordinario arcobaleno di colori incredibilmente vividi! 

Nuovo Rossetto Lasting Finish di Rimmel. Colore vivido e lucentezza non-stop fino a otto ore, senza rinunciare al comfort. Get the London look. L’iconico rossetto a lunga durata di Rimmel London, ora con una formula potenziata e una confezione rinnovata.

Il nuovo Rossetto Lasting Finish offre la combinazione perfetta di colore, copertura, lucentezza e comfort grazie a una formula avanzata e cremosa contenente la tecnologia Colour Protect, che aumenta del 25%  l’impatto del colore rispetto ai rossetti tradizionali.  La confezione ultrachic e la stupefacente gamma di 12 tonalità non fanno che rendere questo rossetto un vero e proprio must della bellezza, con una tenuta fino a otto ore.

 Versione stampabile




Torna