Le stimolazioni che rivoluzionano il trattamento del tessuto connettivo

Icoone: 1180 microstimolazioni

  Bellezza e Benessere  

Icoone è una tecnologia innovativa studiata per combattere inestetismi della cellulite e rilassamento cutaneo grazie ad una tecnica rivoluzionaria … Icoone è stata ideata per rispondere alla straordinaria intuizione sulla struttura del tessuto connettivo del Prof. Jean-Claude Guimberteau, specialista in chirurgia ricostruttiva, che ha dimostrato che il tessuto è in realtà composto da una rete di infiniti micro vacuoli, organizzati su disposizione caotica, che costituiscono l’unità funzionale e continua del tessuto. Questa nuova visione della pelle prevale nettamente sul tradizionale concetto di tessuto stratificato, richiedendo quindi a sua volta un nuovo modo di trattare la pelle.

Il trattamento Icoone risponde esattamente alla vera esigenza del tessuto, e quindi alla necessità di trattare in modo preciso la moltitudine di micro vacuoli che compongono il tessuto, offrendo quindi importanti risultati su inestetismi della cellulite, adiposità localizzate e pelle rilassata.

L’esclusiva tecnica Roboderm® è una tecnologia brevettata, composta da un manipolo con due rulli, dotati ognuno di 132 micro alveoli che creano la cosiddetta MMSA: Multi Micro Stimolazione Alveolare. In questo modo, la pelle riceve ad ogni passaggio ben 1180 micro stimolazioni per decimetro quadrato! I micro alveoli presenti nei rulli stimolano attraverso un’aspirazione frattale i micro vacuoli presenti nel tessuto, che viene trattato quindi in modo omogeneo e preciso. A due mani, è ancora meglio!

Al fine di agire in modo ancora più efficace e naturale su alcune parti del corpo, Icoone propone un trattamento a due teste: le RoboTwins, che permettono all’operatore di lavorare a due mani. Agendo all’unisono, le RoboTwins trattano la superficie del corpo con gesti simmetrici: chi riceve il trattamento si sente ancor più coccolato, più “avvolto” nel massaggio. Una sensazione unica di benessere e comfort, con risultati doppi e in metà tempo!

Il trattamento Icoone genera un aumento del flusso sanguigno micro circolatorio e del flusso linfatico, e stimola in modo efficace i fibroblasti. I risultati sono visibili fin dalla prima seduta: Icoone si rivela efficace nel combattere inestetismi e cellulite diffusa, ma anche nel favorire la circolazione sanguigna e combattere la ritenzione idrica. Icoone contrasta il rilassamento cutaneo, e migliora l’elasticità e il tono della pelle. Icoone si rivela inoltre essenziale nel recupero del peso ideale, se affiancato ad una dieta equilibrata.

Icoone si rivolge a tutte le persone, uomini o donne, che sperano di trovare una soluzione rapida ed efficace ad una serie di problemi estetici e terapeutici. Tutte le parti del corpo (ad eccezione del viso) possono essere trattate. Per soddisfare ogni esigenza, Icoone ha messo a punto due menù molto completi: Beauty & Wellness, per tutto ciò che riguarda il benessere e la bellezza, Healthcare per le patologie mediche.

Un trattamento globale è composto da un trattamento “base” di circa 20 minuti – adatto al problema generale (come cellulite, edema), per poi continuare con 10 minuti di trattamento “focus” che agisce su uno specifico problema (come il rilassamento della parte interna delle cosce e delle braccia, culotte de cheval). Un ciclo completo prevede da 10 a 15 sedute in genere. Può svilupparsi in più settimane, dalle 2 alle 3 sedute a settimana, oppure con sedute più concentrate come nel caso di una week SPA, per esempio, dove si possono effettuare 1 o 2 sedute al giorno durante il soggiorno.

Grazie alla Multi Micro Stimolazione Alveolare il tessuto viene finalmente riconosciuto nella sua struttura micro vacuolare e trattato come tale in modo dolce ed efficace. I trattamenti dolci e confortevoli rispettano perfettamente la struttura della pelle. Grazie al menu personalizzato, è possibile creare e memorizzare protocolli “su misura” per ogni cliente, studiati sulle specifiche esigenze fisiologiche e morfologiche. L’azione Icoone a una e a due mani ha straordinari effetti sui risultati di trattamento; molto piacevole da ricevere per la cliente; pratico e naturale nel movimento per l’operatore.

Icoone si trova nei migliori Centri di Medicina Estetica, Centri Estetici, Centri Benessere, di Dimagrimento e SPA.

Info: Numero Verde:  848854040 - info@icoone.com - www.icoone.com.

 Versione stampabile




Torna