Nasce una partnership d’eccellenza

Elizabeth Arden & Aldo Coppola

  Bellezza e Benessere  

Aldo Coppola sceglie il make up firmato Elizabeth Arden per i suoi esclusivi Atelier.

A partire dal prossimo autunno l’originalità delle creazioni Aldo Coppola incontrerà la magia del trucco della prestigiosa casa cosmetica multinazionale. Minimo comun denominatore tra i due marchi: l’eccellenza del servizio e l’altissima qualità dei prodotti. La gamma di make up è stata scelta personalmente da Monica Coppola per le sue clienti in team con gli esperti Elizabeth Arden. Sarà proprio lei, nell’Atelier milanese presente in Rinascente, a far emergere, attraverso i capelli e il trucco, quella bellezza che ogni donna possiede e che spesso attende solo di essere svelata da mani sapienti.

Le straordinarie acconciature firmate Aldo Coppola e la raffinatezza del make up Elizabeth Arden permetteranno così a tutte le donne di rinnovare il proprio look per essere sempre più affascinanti, glamour e trendy…in una parola bellissime.

L’efficacia dei trattamenti anti-age Ceramide Skincare, l’innovativo cosmeceutico antiossidante Prevage e la storica crema Eight Hour - must have di celebrities e modelle- completeranno la gamma Elizabeth Arden che tutti gli Atelier offriranno alle loro clienti.

Ma questo accordo è solo l’inizio di una partnership più ampia che vede le due aziende collaborare già da questo mese in occasione dell’opening dell’Atelier Coppola a Porto Cervo situato all’interno dello Yatch Club Costa Smeralda. Eleganza ed esclusività, valori alla base della prestigiosa collaborazione, si traduce in prodotti di eccezione di cui Elizabeth Arden ha voluto dare l’esclusiva Italiana proprio al nuovo salone Coppola. La prima fragranza Badgley Mischka è solo un esempio. Questo raffinato profumo porta il nome di Mark Badgley e James Mischka, due stilisti americani considerati dal fashion system mondiale una rarità e proclamati da Vogue tra la “Top 10 degli stilisti americani” e tra i preferiti della giovane Hollywood. Mark e James, oltre a vestire celebrities del calibro di Madonna, Catherine Zeta-Jones, Sarah Jessica Parker, Carrie Underwood ed Eva Longoria, hanno anche creato una fragranza senza tempo ispirata allo stile e alle sensazioni del fascino della Hollywood degli anni Quaranta. Femminilità, romanticismo e raffinatezza chic sono i valori che il profumo racchiude insieme ad una particolare attenzione al dettaglio.  La fragranza Badgley Mischka, costituita da note floreali preziose che evocano sensazioni di eleganza, raffinatezza, lusso, è da considerarsi rara non solo per la ricercatezza del bouquet, ma poiché introvabile: per ora sarà accessibile solo alle clienti dell’Atelier Coppola di Porto Cervo.  

 Versione stampabile




Torna