Panico da smagliature? No problem! arriva il collant velato Perfect 20 Golden Lady per gambe in primo piano, senza pensieri

Il collant velato Perfect 20 Golden Lady

  Moda e tendenze  

Grazie all’impiego dell’innovativa fibra LYCRA® Fusion, un appuntamento di lavoro, un aperitivo con le amiche, una cena romantica: nero o nudo, da sempre il collant velato è sinonimo di eleganza, un capo irrinunciabile, in qualunque stagione, per ogni donna che vuole sentirsi affascinante e seducente.

Al passo con i tempi e attenta alle esigenze delle donne d’oggi, GOLDEN LADY con PERFECT 20 offre ancora una volta una straordinaria innovazione. Un collant-amico, che previene il rischio della formazione di smagliature, destinato a conquistare tutte le donne che vogliono regalarsi il piacere e l’eleganza del collant velato.

GOLDEN LADY, insieme al marchio della fibra LYCRA®, esaudisce il desiderio di ogni donna di essere sempre a posto, in ogni situazione. Il nuovo collant PERFECT 20 impiega la tecnologia della fibra LYCRA® Fusion, che limita il formarsi di smagliature da piccoli fori e graffi, senza alterare la piacevole mano, la velatura e l’aspetto del collant. La fibra LYCRA® Fusion crea un efficace effetto barriera per un look impeccabile, tutta la giornata.

Il collant velato, vero capo “must have” di stagione, torna così prepotentemente di moda in versione rinnovata e all’avanguardia. Uno stile raffinato e un’allure bon ton con un cuore hi-tech grazie alla presenza della fibra LYCRA® Fusion. Un accessorio glamour intramontabile a cui ogni donna potrà pensare con complicità e fiducia, senza timori.

LYCRA® è un marchio di INVISTA

 Versione stampabile




Torna