Rodial, celebre brand di cosmetica inglese è finalmente arrivato in Italia, distribuito nelle profumerie La Gardenia!

Rodial arriva in Italia

  Bellezza e Benessere  

Rodial nasce nel 1999 da una ex giornalista di bellezza che conoscendo bene il panorama della cosmesi ha trovato un vuoto da colmare tra approccio scientifico e naturale nello skin e body care. La sua idea è stata quella di fornire una linea di prodotti che fosse la risposta cosmetica glamour alla chirurgia estetica. Rodial è diventato in breve tempo un successo mondiale, fidelizzando celebrities come Sienna Miller, Kate Moss e Victoria Beckham.

Tra i suoi prodotti cult c’è Glamoxy Snake Serum, un rivoluzionario siero ossigenante, che si ispira al veleno immobilizzante della Vipera templare e congela i muscoli e riempie le rughe per regalare un immediato effetto lifting. Contiene Syn-ake, un neuropeptide di origine sintentica simile al composto presente nel veleno della Vipera Templare e in grado di inibire le contrazioni muscolari e il rilassamento cutaneo.

Il Syn-ake (veleno di serpente- peptide) imita l’attività di un componente neuromuscolare bloccante presente nel veleno della Vipera Templare. Riduce le rughe d’espressione inibendo le contrazioni muscolari e riducendone la frequenza. Il Fiflow BTX - Vettore di ossigeno - favorisce la respirazione cellulare rimpolpando la pelle e conferendo un’immediata luminosità. Il Proturon è utilizzato per un immediato effetto 3D volumizzante, in quanto ridensifica la pelle e la idrata. Il Ronasfere, filler cosmetico in silicone, aiuta ad attenuare le rughe e le imperfezioni della pelle correggendone il tono: immobilizza temporaneamente i muscoli del viso, distende le rughe e dona alla pelle un aspetto più giovane e rilassato. Il Sodio ialuronato e Fiflow BTX (attivo per portare ossigeno alla pelle) procura un effetto rimpolpante immediato: la pelle è rivitalizzata, luminosa e splendida; le piccole rughe sono visivamente mitigate la pelle risulta levigata.

 Versione stampabile




Torna