BioNike dedica il nuovo anno al benessere e al fascino seduttivo della pelle maschile

BioNike Defence Man

  Bellezza e Benessere  

Nelle migliori farmacie un nuovo Gel Doccia, dedicato all’uomo moderno ed alle specifiche esigenze della sua pelle. BioNike inaugura il 2011 con una sferzata di tono ed energia: sugli scaffali delle migliori farmacie, da gennaio, in arrivo un’ innovazione cosmetica per la detersione dell’uomo di oggi, Defence Man Gel Doccia Tonificante. Morbido gel detergente, dalla schiuma avvolgente e dalle proprietà idratanti ed emollienti,  trasforma la doccia quotidiana in un momento speciale in cui ritrovare tono ed energia. La formula delicata deterge senza aggredire, rispettando l’equilibrio idrolipidico della cute maschile e contrastandone la naturale tendenza alla secchezza. La fragranza (profumo esente da allergeni) dalle note insieme calde ed agrumate, è dedicata ad un uomo moderno: lì dove il calore del sandalo si unisce all’energia degli agrumi, la pelle ritrova vitalità e freschezza  ed una sensazione di benessere che l’accompagnerà per tutta la giornata. Tubo 200 ml.

Ma le novità per l’uomo non finiscono qui.

Regalo perfetto per l’uomo che dedica il suo tempo libero allo sport o che viaggia per lavoro Defence Man sensitive skin-case: comodo beauty-case, versatile nelle dimensioni e dagli ampi scomparti interni, contiene Defence Man Gel Doccia Tonificante, Defence Man Crema Idratante Riequilibrante, immancabile trattamento quotidiano dopo la rasatura di ogni giorno, per regalare alla pelle un’idratazione prolungata e, Defence Man Deodorante roll-on, la risposta efficace ai problemi di sudorazione dell’uomo, che aiuta a normalizzare la traspirazione, regalando una piacevole sensazione di freschezza per tutta la giornata.

All’uomo che ama, invece, la sensazione di un volto perfettamente rasato ogni giorno, per evitare arrossamenti e irritazioni, soprattutto nella stagione fredda BioNike dedica quest’inverno un’offerta imperdibile: ad un prezzo speciale è disponibile la confezione doppia di Defence Man Schiuma da Barba: ideale per la rasatura della pelle sensibile e facilmente irritabile, previene i rossori e dona un’immediata sensazione di sollievo.

Per un trattamento quotidiano davvero completo, fanno parte della linea DEFENCE MAN anche il Gel dopobarba Lenitivo e la Crema energizzante antirughe. Il primo è ideale per lenire la pelle dopo la rasatura quotidiana, garantisce una piacevole morbidezza, previene le irritazioni e la formazione di radicali liberi e nutre la pelle, regalando una pelle tonica e fresca dopo la rasatura. La seconda combatte lo stress ossidativo grazie alla creatina, nota sostanza che agisce sulla sintesi proteica e sull’attività mitocondriale. Idrata e rinforza la naturale barriera cutanea, contribuendo a ripristinare il tono cutaneo. Adatta di giorno, anche dopo la rasatura perché dalla texture leggera, e di notte, quando la pelle è più ricettiva. La pelle appare subito più compatta, distesa, tonica e rinvigorita.

 Versione stampabile




Torna