Il migliore dei centri estetici direttamente a casa propria

Globus presenta LipoZero

  Bellezza e Benessere  

E’ l’innovativa soluzione che elimina definitivamente la cellulite grazie alla tecnologia degli ultrasuoni.

Sconfiggere la cellulite una volta per tutte, eliminare il grasso superfluo e levigare la pelle in maniera definitiva, la gamma di macchinari LipoZero diventa l’alleato numero uno delle donne grazie alla sua innovativa tecnologia a ultrasuoni: vibrazioni sonore ad alta frequenza, non udibili dall’orecchio umano, che eliminano in modo permanente gli accumuli di grasso.

LipoZero è un vero e proprio trattamento professionale di altissimo livello da portare direttamente a casa propria, un’autentica alternativa alla liposuzione, alla sala operatoria e ai dolorosi metodi come la mesoterapia; una soluzione che Globus dedica a tutte le donne che desiderano prendersi cura del proprio corpo in maniera semplice, davvero efficace e assolutamente indolore.

Dalla versione basic al top di gamma, gli apparecchi della linea Lipozero, permettono di ottenere dei risultati comprovati e permanenti in tutta sicurezza. Tramite uno speciale manipolo vengono emesse delle onde che attraversando la pelle raggiungono gli adipociti: cellule che formano lo strato di grasso del nostro corpo e che, se aumentano di numero o di volume, creano i presupposti per i più comuni inestetismi della pelle tra cui l’odiata cellulite. Con un'azione meccanica Lipozero agisce riducendo proprio questo accumulo. L'energia liberata dalle onde permette infatti di rompere la molecola di grasso in parti più piccole, tali per cui possano finalmente uscire dalla cellula diventando disponibili o per il consumo energetico o per l’eliminazione dal corpo.

Ma la vera innovazione di LipoZero è il sistema MF (Multi Frequenza), esclusiva mondiale Globus. Questa rivoluzionaria funzione permette di agire contemporaneamente a diverse profondità e di personalizzare i trattamenti in funzione della propria tipologia di cellulite. Il metodo migliore e più efficace in assoluto per ristabilire il tessuto epidermico ed eliminare così, in maniera definitiva, l’inestetica “pelle a buccia d’arancia”.

Utilizzando LipoZero è inoltre possibile farsi aiutare dal “personal trainer” che suggerirà il piano settimanale di attività più idoneo, aiutando ad amplificare al massimo i risultati. Contattando l’azienda è inoltre possibile parlare con alcuni esperti che sapranno rispondere ad ogni domanda, suggerendo la modalità migliore di utilizzo dell’apparecchio in base a ogni differente stile di vita e esigenza.

LipoZero G150 mette a disposizione 52 differenti programmi dedicati alle donne che vogliono eliminare la cellulite e il grasso in eccesso con un sistema altamente professionale e che garantisce la massima efficacia fin dalle prime sedute. Un vero centro estetico a casa propria. Anche questo modello da la possibilità di usufruire del rivoluzionario sistema MF (Multi Frequenza) brevetto Globus. LipoZero G150 include 52 differenti programmi dedicati a ogni inestetismo di corpo e viso, ma anche alla salute.

Tutti i prodotti della linea LipoZero sono semplicissimi da usare in estrema sicurezza a casa propria e sono garantiti per due anni.

 Versione stampabile




Torna