Per acquistare una cameretta per il neonato e poterla utilizzare negli anni successivi in tutte le fasi della crescita, trasformandola

Doimo Cityline la nuova linea di lettini “trasformabili”

  Casa e arredo  

Doimo Cityline, azienda nata nel 1991 dal Gruppo Doimo, il più importante gruppo industriale italiano nel settore arredamento, in quasi 20 anni è stata capace di imporsi sul mercato in qualità di leader nella produzione di camerette per bambini e ragazzi e mobili per l’area giorno e notte. In occasione della prossima stagione, Doimo Cityline Prima Infanzia presenta numerose novità, tra cui in anteprima assoluta la nuova linea di lettini “trasformabili”. Ciò consente a qualsiasi famiglia di acquistare una cameretta per il neonato e di poterla utilizzare negli anni successivi in tutte le fasi della crescita, trasformandola.

DOIMO CITYLINE – LINEA CLOWN - La linea CLOWN è caratterizzata da colori accesi e allegri creando così un ambiente divertente e al contempo accogliente e caldo. I materiali utilizzati, nell’assoluto rispetto delle norme vigenti in tema di nocività e sicurezza, sono garantiti da un’alta qualità. La vera e propria particolarità è il lettino, con il fasciatoio integrato, che ha la capacità di accompagnare il bambino in tutte le fasi della crescita. Con pochi semplici movimenti infatti, si ha la possibilità di allungare il letto favorendo così il sonno e il riposo in tutta comodità del bimbo che cresce mentre il fasciatoio si trasforma in un utile comodino e uno scrittoio per lo studio.

Info: DOIMO CITYLINE SPA - Viale Europa Unita 12, 31010 Moriago della Battaglia (Tv) - Tel. 0438.8918 - www.doimocitylinekids.com.

 Versione stampabile




Torna