Un solo gesto per eliminare l’acqua e trattare la cellulite

Vichy Aquadestock: trattamento drenante effetto snellente

  Bellezza e Benessere  

Elemento vitale indispensabile al corretto funzionamento degli organi e delle cellule, l’acqua è il principale costituente del corpo umano, infatti in un organismo adulto può raggiungere fino al 65%. Ciò nonostante, in numerose donne, l’acqua non circola correttamente: si accumula. Si stima che più di una donna su 3 sia interessata dal ristagno di liquidi, con conseguenti problemi estetici e sensoriali sulla figura nel suo insieme, primo tra tutti una sensazione di pesantezza alle gambe. Nella quasi totalità dei casi, questo accumulo di liquidi non è un fenomeno isolato: l’80% delle donne che dichiarano di soffrirne, mostra infatti anche inestetismi della cellulite.

Aquadestock è una scoperta importante di Vichy. Il ristagno di liquidi, infatti, può aggravare la cellulite. Accumulo di liquidi + inestetismi della cellulite sono 2 fattori intimamente connessi.

Nuovo trattamento drenante effetto snellente: un solo gesto per ridurre l’accumulo di liquidi e gli inestetismi della cellulite. 200 ml.

Aquadestock garantisce una doppia efficacia grazie ad attivi noti per le loro virtù al contempo lipolitiche e drenanti. Per la prima volta, associa la caffeina pura concentrata al 3%

all’AquacidineTM per un’azione snellente globale. L’effetto sul microcircolo di questo complesso, facilita il drenaggio naturale e la riduzione della pesantezza associata all’accumulo di liquidi.

Attivo snellente di riferimento, la caffeina è in grado di attivare le funzioni che contrastano l’accumulo dei lipidi negli adipociti, fattore che ostacola la microcircolazione e causa la comparsa degli inestetismi della cellulite. I Laboratori Vichy l’hanno selezionata e formulata pura in percentuale pari al 3% per un’azione ottimale ed un effetto visibile e duraturo.

Rendere liscia la pelle e conferirle una morbidezza eccezionale: è questo il compito dell’acido salicilico. Estratto dal salice, questo betaidrossiacido favorisce l’eliminazione delle cellule morte superfi ciali e la successiva penetrazione della caffeina nella pelle.

La formula di Aquadestock racchiude attivi rinfrescanti in una texture ad effetto ghiaccio. Fin dalla prima applicazione, sensazione di gambe più leggere e minore senso di stanchezza. Quando la freschezza si accompagna a una texture leggera, l’applicazione si trasforma in un piacere che può diventare quotidiano.

La regolarità dell’applicazione è un fattore determinante per l’efficacia del trattamento. Aquadestock va oltre il semplice effetto snellente: ha dimostrato, infatti, la propria capacità nel nutrire, rassodare e ammorbidire la pelle.

 Versione stampabile




Torna