La linea completa per il benessere di tutta la famiglia

Homedics mibody360°

  Bellezza e Benessere  

HoMedics, azienda leader nella produzione di articoli per il benessere domestico, dopo il successo della innovativa bilancia MiBody, lancia la nuova collezione MiBody360° dedicata alla cura e al mantenimento di uno stato fisico ottimale. La linea MiBody360° unisce le caratteristiche specifiche tipiche degli strumenti diagnostici alla facilità di utilizzo, offrendo la possibilità di monitorare costantemente la propria forma fisica ed il proprio stato di salute. Attraverso l’uso di un semplice software da scaricare sul pc - utilizzabile fino a sei utenti - tutta la famiglia può monitorare il proprio benessere fisico, tenendo in memoria i propri dati: pressione, peso, grasso corporeo, massa muscolare, consumo metabolico, ecc.

Ecco di seguito le tre proposte HoMedics, in vendita singolarmente, per il mantenimento della forma fisica e di uno stato di salute ottimale:

360BP – MISURATORE DI PRESSIONE - Uno strumento dall’utilizzo intuitivo e dalla comprensione immediata grazie alla grafica a “semaforo”, per tenere sotto controllo la pressione in maniera facile e comoda.

360SC – BILANCIA ANALIZZATRICE - La bilancia analizzatrice HoMedics è un innovativo dispositivo tecnologico, ideale per mantenersi in forma grazie all’utilizzo di un controllo personalizzato del peso corporeo e della massa muscolare.

360PE – CONTAPASSI - Con il nuovo contapassi, HoMedics dimostra di stare sempre… al passo coi tempi! Ecco un sistema portatile e sofisticato da tenere sempre con sé per monitorare le calorie consumate e le distanze percorse.

 Versione stampabile




Torna