Nutri il tuo corpo con i fermenti!

Dermatrophine Rigena Crema Nutri-Rassodante

  Bellezza e Benessere  

Dermatrophine Rigena, è il primo cosmeotico formulato per il canale farmacia nato dall’esperienza in campo Dermocosmetico di Sifarma. Si tratta di una linea di trattamenti viso e corpo che sfruttano le proprietà benefiche dei probiotici per riportare la pelle alla naturale condizione di salute e di equilibrio.

In particolare per la linea corpo, Dermatrophine Rigena ha ideato la Crema Nutri-Rassodante anti-età. Un trattamento eccezionale ed estremamente delicato, indicato anche per le pelli più sensibili. E’ capace di restituire idratazione ed elasticità, per una pelle setosa e super-compatta!

La Crema Nutri-Rassodante anti-età è formulata con l’esclusivo complesso attivo Dermabifidine®, a base di Estratto di Bifidus Probiotico e Complesso anti-età. I due principi agiscono insieme per stabilizzare il sistema immunitario della barriera cutanea, proteggere dagli agenti ambientali, rafforzare le difese naturali, ridurre l’irritabilità della pelle e sostenere il tessuto cutaneo.

La crema si presenta con una texture ricca, ma non grassa, facile da distendere sulla pelle e del rapido assorbimento: per vestirsi subito dopo l’applicazione! Giorno dopo giorno idrata e insieme stimola il rinnovamento cellulare. Dopo solo una settimana di trattamento la pelle apparirà lenita, morbida, rassodata ritrovando il suo naturale equilibrio. Pelle distesa e ringiovanita in un unico tocco!

L’azione di Rigena prevede l’assunzione di Dermactiva, un integratore nutrizionale in capsule che opera in modo sinergico e complementare alla crema rassodante. A base di fibre Prebiotiche e principi attivi anti-età, Dermactiva agisce dall’interno stimolando l’attività dei Probiotici, potenziando il loro benefico effetto sulla pelle e migliorando l’efficacia della crema.

Scopri il piacere della cosmesi che fa bene!

I prodotti Dermatrophine Rigena sono distribuiti nelle migliori farmacie da Sifarma S.P.A.

Dermatrophine Rigena - Crema Nutri-rassodante per il corpo - Formato: tubo da 200 ml - Prezzo: 28,00 euro

Info: Sifarma SpA - Via Brunelleschi 12, Milano - Tel. 02/4220151 – fax 02/422015210/211.

 Versione stampabile




Torna