Blu, rosso, bianco, azzurro mare, verde brillante e anche … girevole

Alluflon: tutti i colori del mondo

  Casa e arredo  

Blu, rosso, bianco: Superbe, Gourmet, Maître. Pratica, con manico pieghevole. Easy Set, in verde brillante e azzurro mare. Sono le nuove collezioni proposte da Alluflon, il marchio che ALLUFLON Spa ha rilanciato, a partire dal 2008, affiancandolo allo storico marchio Moneta per porsi come uno degli interlocutori più accreditati fra i produttori di strumenti di cottura, in Italia e all’estero. Canale distributivo: superfici di vendita a libero servizio. Design, Marcello Cutino BCFdesign

Superbe by Alluflon - Un nome, un programma … Blu fuori, avorio dentro e singolari guancette, sempre color avorio, sul manigliame  caratterizzano il design di questa  nuova serie dall’aspetto giovane e dinamico. Per l’interno è stato scelto il miglior rivestimento ceramico disponibile: CERAMICA_01®, l’originale rivestimento, caratterizzato dalla colorazione avorio, che Moneta, per prima in Italia, ha introdotto nel 2008 e in questo caso concesso ad Alluflon per il suo prodotto di punta. L’esperienza e la leadership di Moneta in questo settore rendono i prodotti in CERAMICA_01® superiori per  performance e affidabilità. CERAMICA_01® crea infatti sulla pentola una pellicola fittissima e compatta, sempre liscia, che garantisce cotture croccanti, facile pulizia e un’esperienza d’uso del tutto alternativa rispetto ai tradizionali strumenti di cottura. Caratteristiche tecniche: corpo in alluminio, rivestimento interno CERAMICA_01®, rivestimento esterno in smalto porcellanato blu, manigliame in bakelite. Adatto a tutti i fuochi eccetto l’induzione. Garanzia 5 anni.

Gourmet by Alluflon - Rosso fuori e bianco candido all’interno, con guancette rosse sul manigliame che anche in questo caso caratterizzano il design giovane e dinamico. Per l’interno è stato scelto il rivestimento CERAMICA: resistente ai graffi, alla temperatura e all’usura, facile da lavare, si mantiene sempre liscio nel tempo. Soluzione ideale per una cucina sana che non rinuncia a cotture croccanti e dorate. Caratteristiche tecniche: corpo in alluminio, rivestimento interno CERAMICA, rivestimento esterno in lacca siliconica rossa, manigliame in bakelite. Packaging fascia. Adatto a tutti i fuochi eccetto l’induzione. Garanzia 5 anni

Maître by Alluflon - Bianco fuori e bianco candido all’interno, con guancette bianche sul manigliame che ne caratterizzano il design, giovane e dinamico. Per l’interno è stato scelto il rivestimento CERAMICA: resistente ai graffi, alla temperatura e all’usura, facile da lavare, si mantiene sempre liscio nel tempo. Soluzione ideale per una cucina sana che non rinuncia a cotture croccanti e dorate. Caratteristiche tecniche: corpo in alluminio, rivestimento interno CERAMICA, rivestimento esterno in smalto porcellanato bianco, manigliame in bakelite. Adatto a tutti i fuochi eccetto l’induzione. Garanzia 5 anni.

Pratica by Alluflon - Nero fuori e bianco candido all’interno. La collezione è caratterizzata dall’innovativo manico pieghevole con bottone color arancio che, grazie a una semplice pressione, consente di risparmiare spazio facilitando le operazioni di stivaggio e lavaggio del prodotto. Per l’interno è stato scelto il rivestimento CERAMICA: resistente ai graffi, alla temperatura e all’usura, facile da lavare, si mantiene sempre liscio nel tempo. Soluzione ideale per una cucina sana che non rinuncia a cotture croccanti e dorate. Caratteristiche tecniche: corpo in alluminio, rivestimento interno CERAMICA, rivestimento esterno in smalto porcellanato nero, manico girevole in bakelite con inserti colore arancio. Adatto a tutti i fuochi eccetto l’induzione. Garanzia 5 anni.

Info: www.alluflon.com.

 Versione stampabile




Torna