Una fragranza autentica

Eau de Toilette Marbert Man Classic

  Bellezza e Benessere  

Marbert Man Classic è la nuova linea Marbert dedicata all’universo maschile. Si tratta di prodotti dalla personalità straordinaria per profumare, detergere e proteggere la pelle. E’ una linea completa che ripercorre tutte le tappe fondamentali del benessere della pelle dell’uomo. Un programma viso e corpo per chi vuole sentirsi al top in ogni situazione e per tutta la giornata!

Dal profumo fresco, frizzante e speziato L’Eau de Toilette è il punto forte di Marbert Man Classic. La sua invitante profumazione nasce dalla combinazione di note aromatiche, espressione di un'eleganza maschile contemporanea. E’ un'armonia vigorosa e raffinata di note speziate e fiorite, ammorbidite e arrotondate da note di sottofondo più sofisticate e sensuali. Tra quelle di fondo spiccano legno di sandalo, muschio e cuoio, nel cuore si avverte la presenza della cannella, dei chiodi di garofano e del ginepro e tra le note di testa si sente la presenza del bergamotto con artemisia e lavanda. Una vivace fragranza dalla durata eccezionale dedicata a chi vuole distinguersi senza apparire, questo è L’Eau de Toilette Marbert Man Classic. Con un senso di leggerezza e di vitalità l’Eau de Toilette conquista sia lo sportivo sia l’uomo di classe.

La sua fragranza di carattere, mai troppo intensa è adatta a tutti i tipi di pelle. Da vaporizzare nel formato da 50 o 100 ml, Marbert Man Classic è l’Eau de Toilette da utilizzare tutti i giorni e da portare con sé per viaggi o trasferte. Eau de Toilette Marbert Man Classic, un profumo da ricordare!

I prodotti MARBERT sono presenti nelle migliori profumerie: Marbert Man Classic Eau de Toilette, formato 50 ml, prezzo 32,00 euro; Marbert Man Classic Eau de Toilette, formato 100 ml, prezzo 42,00 euro.

Info: SIFARMA SpA - distributore per l’Italia - Via Brunelleschi 12, Milano - Tel. 02/4220151 – fax 02/422015210/211.

 Versione stampabile




Torna