Nuovi smalti pure color nail lacquer firmati da Tom Pecheux, Direttore Creativo del Makeup Estée Lauder

Estée Lauder presenta Pure color Nail Lacquer

  Bellezza e Benessere  

Gli smalti per unghie sono un’asserzione fashion, sono diventati l’accessorio moda di cui non si può fare a meno (Tom Pecheux).

Il glamour d’avanguardia copre le unghie con lo splendore chic dei nuovi smalti PURE COLOR NAIL LACQUER di Estée Lauder, firmati da Tom Pecheux. La nuova collezione di tonalità a gratificazione istantanea offre otto colori di gusto sofisticato, piena copertura, brillantezza totale e lunga resistenza. Una palette ricca e coraggiosa, che varia dai nudi neutri ai grigi carbone, dai romantici porpora ai rossi piccanti.

8 TONALITA’ SUCCOSE: La Tecnologia True Vision - un brevetto Estée Lauder - incorpora colori ad alta pigmentazione e sfaccettati, per un effetto cromatico intenso, saturo. Tre distinte finiture per accompagnare al meglio ogni look: finitura cremosa, finitura satin, finitura iridescente. Otto tonalità permanenti in listino sono la base per il complemento di ogni look.

Lo smalto è miscelato con sapienza per una stesura elastica che copre tutta l’unghia con flessibilità. Il colore si mantiene vero per tutta la durata dello smalto. Una lamina di polimero cristallino moltiplica i riflessi cromatici e la lucentezza, donando una brillantezza che non ha eguali. Questa formulazione ad alta performance non diventa opaca, non sbiadisce, non si spezza.

Non è stato modificato il bellissimo flacone-gioiello in vetro quadrato, una perfezione che ha accolto la nuova formulazione. Il pennellino largo e piatto è stato attentamente studiato per un'applicazione facile ma soprattutto: un paio di pennellate sulla l’unghia, non di più, e tutto è perfetto.

Tonalità - PURE COLOR NAIL LAQUER - Enchanted Garnet, Blushing Lilac, Berry Hot, Hot Coral, Fuchsia Flame, Pure Red, Porcelain, Ballerina Pink

Pure Color Nail Lacquer sono già disponibili in profumeria

 Versione stampabile




Torna