Comunicare EASY: la linea di cellulari che semplifica la vita

ITTM Monaco “Easy”: le novità non finiscono mai

  Tecnologia  

ITTM Monaco lancia sul mercato Easy Rock, Easy Lux, Easy Pocket e Easy Use Plus, 4 nuovissimi modelli appartenenti alla storica linea di cellulari “Easy” creati per chi cerca la praticità e la comodità d’uso. I 4 nuovi cellulari hanno tutti display ad alta risoluzione e antiriflesso, volume delle suonerie e altoparlante potenziati, menu facilitati e tasti grandi per rendere la digitazione più immediata.

Easy Rock è il primo cellulare con un flip attivo dotato di lente di ingrandimento, utilissimo anche come strumento di lettura. Ha un’impugnatura antiscivolo e la protezione anticaduta. Disponibile nel colore nero. Dimensioni: 116 x 54 x 13,6 mm. Peso: 95 grammi, inclusa la batteria. 2 tasti per numeri preferiti a richiamo diretto. 1 tasto SOS per chiamate di emergenza. Rivestimento anti choc. Flip attivo con lente di lettura. LCD 2,2’’ ad alta risoluzione e antiriflesso. Tastiera retro illuminata. Torcia ad alta luminosità. Volume elevato e funzione vivavoce. Caricabatteria da tavolo. SMS.

Easy Lux dal design pulito e raffinato, ha un altro utile accessorio, una torcia a LED per avere sempre a portata di mano uno strumento di illuminazione. Disponibile nelle combinazioni di colori rosso/bianco, bianco/blu oppure argento. Dimensioni: 118 x 55,5 x 14 mm. Peso: 90 grammi, inclusa la batteria. 2 tasti per numeri preferiti a richiamo diretto. 1 tasto SOS per chiamate di emergenza. LCD 2,2’’ ad alta risoluzione e antiriflesso. Display e tastiera retro illuminati. Torcia ad alta luminosità. Volume elevato e funzione vivavoce. Caricabatteria da tavolo. SMS.

Easy Pocket è il più compatto e contenuto nelle dimensioni della famiglia Easy, ha due tasti di memoria diretta, il tasto SOS che, in caso di emergenza, compone automaticamente 5 numeri pre-memorizzati e continua ad inoltrare la chiamata finché uno dei contatti non risponde. Disponibile nei colori rosso, argento e marrone. Dimensioni: 102,5 x 56 x 18,2 mm. Peso 78 grammi (batteria inclusa). 2 tasti per numeri preferiti a richiamo diretto. 1 tasto SOS per chiamate di emergenza. Display e tastiera retro illuminati. Volume elevato e funzione vivavoce. Caricabatteria da tavolo. SMS.

Easy Use Plus, è il più accessibile della gamma, disponibile al pubblico con soli 69 €, fornisce tutti i servizi base della linea Easy: 3 memorie dirette, tasto SOS e caricabatteria da tavolo. Disponibile nel colore nero. Dimensioni: 132 x 55 x 11 mm. Peso: 100 grammi (batteria inclusa). 3 tasti per numeri preferiti a richiamo diretto. 1 tasto SOS per chiamate di emergenza. Display e tastiera retro illuminati. Volume elevato e funzione vivavoce. Caricabatteria da tavolo. SMS. Menu a icone.

Ciascun modello della linea Easy è estremamente semplice, ma anche perfettamente funzionale.

 Versione stampabile




Torna