Per falegnami, mobilieri, montatori e installatori

Elettrofresatrici DeWalt: controllo completo e massima versatilità

  Tecnologia  

DeWalt amplia la gamma delle elettrofresatrici con due nuovi prodotti dedicati a chi si occupa di lavorare il legno in modo professionale: D26200 elettrofresatrice compatta a base fissa, D26203 elettrofresatrice compatta ad affondamento. Le due elettrofresatrici sono in grado di soddisfare tutte le applicazioni di fresatura e refilatura. Con le due nuove macchine, super compatte, leggere e facili da usare, è semplicissimo scanalare, modanare, effettuare tagli circolari.

Per garantire la massima flessibilità, inoltre, è disponibile D26204k, il kit composto da elettrofresatrice sia da base fissa per refilare che ad affondamento per fresare con design brevettato 2-in-1.

Compattezza, precisione e versatilità unite alla perfetta ergonomia e alla massima sicurezza sono le principali caratteristiche delle elettrofresatrici De Walt. Efficaci sia per le applicazioni leggere che di media intensità, l’elettrofresatrici De Walt semplificano il lavoro di incastri, modanatura, giunzioni, come anche il montaggio di ferramenta e serramenti.

Le nuove elettrofresatrici dispongono di una dotazione standard, assolutamente completa, composta da Pinza 8mm, adattatore di aspirazione, chiave di servizio 17mm, squadra laterale.

Hanno un motore da 900 Watt incorporato in un robusto corpo di alluminio. Grazie alla velocità variabile da 16.000 a 27.000 giri al minuto possono essere impiegate su svariati materiali con differenti frese da 6-8mm. Il controllo elettronico della velocità, infine, assicura una velocità costante anche sotto sforzo e su tutti i materiali.

Il design compatto e leggero aumenta la facilità di utilizzo garantendo il massimo confort: le  impugnature laterali delle elettrofresatrici ad affondamento sono rivestite in gomma e assicurano un’ottima presa. Sono dotate di un collare per la regolazione della profondità, doppio LED integrato per aumentare la visibilità nell’area di lavoro e in più permettono un cambio rapido delle frese. Il corpo motore in alluminio può essere facilmente impiegato sulla base fissa: versatilità senza pari! Infine, la scala  graduata inclusa sulla base ad affondamento permette una regolazione precisa della profondità, mentre le colonne sfalsate garantiscono massima stabilità mentre si lavora sui bordi.

Per la sicurezza dell’operatore c’è l’interruttore ”lock on/lock off” sull’impugnatura per evitare accensioni accidentali.

Info: DeWALT Italia - Viale Elevezia 2, 20052, Monza - Tel. 02387254 - Fax 02387592 - dewalt.italia@dewalt.com - www.dewalt.it

 Versione stampabile




Torna