La Linea Verde avvicina sapori lontani e li rende pratici da gustare

Caesar Salad DimmidiSì: un nuovo concetto in IV gamma

  Food and beverage  

Caesar Salad, la famosa ricetta americana arriva per la prima volta sul mercato retail italiano grazie a DimmidiSì, l’azienda di Manerbio.

Il prodotto è inserito nella famiglia di insalate di IV gamma: le “Ricette dal mondo”, insalate pronte in busta, che contengono all’interno bustine di condimenti e ingredienti, e che propongono ricette tipiche di altri paesi, in una confezione pensata per il consumo domestico e familiare.

Le “Ricette dal mondo” sono nate dal monitoraggio che da anni l’azienda conduce nei confronti delle tendenze più rilevanti che si sviluppano nei paesi europei ed extra europei nel mercato di IV gamma e dei piatti pronti freschi. Il successo che in altri mercati riscuotono le “prepared salads”, unito alla curiosità esterofila del consumatore italiano, sono alla base di questa nuova famiglia di prodotti capace di rendere vicini e raggiungibili sapori lontani.

La ricetta: 160 grammi di insalata, Lattuga Romana, 30 grammi di Salsa Caesar, condimento fresco, speziato con olio e formaggio, e 30 grammi di Crostini. La Caesar Salad è confezionata in una busta del peso di 220 grammi, che contiene all’interno bustine di Crostini e di Salsa Caesar, da conservare a temperatura compresa tra 2° e 6° C e da consumare entro 7 giorni.

Info: www.dimmidisi.it  www.lalineaverde.it

 Versione stampabile




Torna