Riappropriarsi del controllo del proprio corpo e della propria vita

Figurella risveglia la tua forma

  Bellezza e Benessere  

La primavera è alle porte e la stagione mite comincia ad accorciare i maglioncini e a scoprire l’ombelico. I colori trend di questa primavera sono molto chiari e dalle nuances pastello, è il momento di lasciare nel fondo del cassetto quel nero tanto amato che snellisce.

Sei stata presa alla sprovvista e non sei ancora in forma? Ancora qualche chiletto di troppo?  E’ il momento di perderli! Non stressatevi con le diete restrittive e ferree una settimana prima delle vacanze. E’ importante cominciare per tempo a seguire uno stile di vita salutare senza fare troppi sforzi, uno stile di vita legato al benessere e al volersi bene, senza mai trascurare la cura del proprio corpo, non per raggiungere canoni di bellezza stereotipati e irreali, bensì per ritrovare una propria dimensione: carica di fiducia in se stessi e, soprattutto, di benessere.

È questo uno degli obiettivi del metodo Figurella, che aiuta ogni donna a riappropriarsi del controllo del proprio corpo e della propria vita. Semplice ed efficace la strategia utilizzata: attività fisica mirata e personalizzata negli speciali lettini, rilassanti bagni di ossigeno utili a riattivare il metabolismo e a rendere la pelle luminosa e consigli alimentari personalizzati forniti da uno staff di specialisti, dei veri angeli custodi della forma fisica, che sanno tirar fuori la buona volontà anche nelle clienti più pigre.

Fino al 15 Maggio, Figurella propone il Programma primavera, regalando un buono sconto da 300,00 Euro. Il programma prevede: analisi della figura, movimenti attivi localizzati (nei punti critici: girovita, pancia e fianchi), bagno di vapore all’ossigeno attivo (per tonificare e liberare le tossine), consigli alimentari personalizzati (per imparare un corretto rapporto con il cibo), assistenza personale.

Info: www.figurella.it.

 Versione stampabile




Torna