La caraffa, la ciotola bassa/vassoio rettangolare, la ciotola alta/contenitore rettangolare in policarbonato

Mepra idee per la casa: novità primavera

  Casa e arredo  

Tutti questi NUOVI oggetti entrano a far parte della Collezione Uno di Mepra “AMORE A PRIMA VISTA”, tutta realizzata in Policarbonato colorato; una linea completa di accessori per la tavola realizzata in questo materiale. Il Policarbonato è innovativo, leggero e particolarmente resistente, indeformabile ed infrangibile, è inalterabile anche ad alte temperature. Può essere utilizzato nel forno a microonde, è atossico e non altera il gusto degli alimenti, inoltre può essere lavato in lavastoviglie a qualsiasi temperatura.

Questi nuovi accessori per la tavola sono disponibili in una versione “effetto vetro” nei colori che si ispirano alle pietre preziose: rosso granata, blu zaffiro, nero onice, arancio ambra, verde smeraldo, viola ametista , bianco berillo, rosa quarzo e verde olivina. Esiste inoltre una versione “effetto porcellana” nei colori: rosso, nero e bianco.

Tutti gli oggetti di questa collezione, impreziositi dai colori, dal materiale e dalla creazione artistica, divengono protagonisti della tavola: da quella più raffinata a quella più semplice.

CARAFFA PER BIBITA: la pratica e leggera caraffa per bibita ha una capienza di lt. 1, è ideale per tutte le occasioni, per le feste in giardino, per le feste dei bambini, in barca e o sulla tavola di tutti i giorni.

CIOTOLA BASSA/VASSOIO: si può utilizzare sia come piatto che come vassoio, divertente e pratico, ha gli angoli interni smussati per permettere una perfette pulizia. Misure: cm. 24,5 x18,5 – alto cm 1

CIOTOLA ALTA/CONTENITORE: simpatica ciotola colorata, allegra insalatiera o pratico recipiente da portata ... ma anche singolare e divertente come contenitori  per la cucina, il bagno, la camera o la camera dei ragazzi. Misure: cm 24,5 x 18,5 – alta cm 8.5

BUFFET PLATE: progettato e pensato per soddisfare le esigenze degli organizzatori di eventi, serate e cene in piedi; il problema, in queste situazioni, è di mettere in condizioni di confort gli invitati che devono servirsi, mangiare e bere con le mani impegnate a tenere il piatto e il bicchiere. Il buffet plate è un piatto ideato con una rientranza sagomata posta sul bordo, dove si può inserire il calice, lasciando così libera almeno una mano degli ospiti durante i ricevimenti. Rispetto ai prodotti simili, già presenti sul mercato ma realizzati con materiali classici (porcellana, ceramica, vetro), buffet plate di Mepra risulta molto più pratico e leggero. Misure: diam. cm 27.

 Versione stampabile




Torna