Un trattamento benessere rigenerante dedicato alla donna a scelta per 1 persona in una delle 110 spa proposte

Smartbox® “AUGURI MAMMA”- Edizione limitata

  Bellezza e Benessere  

Cos’è? Smartbox® ha pensato a tutte le mamme d’Italia, per un giorno speciale per una persona speciale, per dedicare loro momenti di meritato riposo e di puro relax. Un cofanetto regalo per una fuga dalla frenesia quotidiana e tante coccole in ambienti pensati per la cura del corpo e dello spirito. Dedicato alle mamme, ma ancora prima alle donne, per concedere loro attimi di benessere, per soddisfare ogni desiderio, per realizzare i propri sogni.

Alcune Proposte.

Espace Salin De Biosel, Milano (MI) - Trattamenti in grado di farvi riscoprire la vostra naturale identità energetica e ritrovare così la vostra bellezza originaria. Coinvolgerete tutti i sensi grazie alle sinergie di piante e argille applicate secondo la tradizione localmente o sull’intero corpo, per creare veri e propri percorsi di benessere. Rituali a base di essenze, fragranze, immagini e suoni. Materiali utilizzati per risvegliare i sensi e restituire vitalità al corpo e allo spirito.

Acanto Day Spa, Roma (RM) - Un luogo, nato sui resti delle Terme di Nerone,  che vi offrirà la possibilità di immergervi nella magica atmosfera dei tempi antichi. L’Acanto Day Spa è una vera e propria oasi in cui trovare rifugio al riparo dal caos e dai frenetici ritmi cittadini, uno spazio in cui architettura e benessere si fondono, dove i materiali, le luci, i colori e le forme contribuiscono alla stimolazione dei sensi, rigenerandovi e facendovi ritrovare l’armonia con voi stessi.

Dove si trovano le strutture?     In tutta Italia

Il cofanetto contiene una guida con descrizioni dettagliate delle strutture corredate da immagini e definizione delle prestazioni cui si ha diritto ed un assegno regalo che il beneficiario dovrà presentare, senza alcun costo aggiuntivo, quando usufruirà della prestazione. L’assegno regalo è utilizzabile fino al 31 ottobre 2012

I cofanetti Smartbox® “Auguri Mamma” si possono acquistare nei punti vendita La Feltrinelli, Mondadori, Fnac, Saturn, Media World Esselunga, Auchan e Bennet.

 Versione stampabile




Torna