Composta da prodotti che rimandano a suggestioni visive e olfattive del Mediterraneo

Sole del Mediterraneo, la nuova linea Bottega Verde

  Bellezza e Benessere  

Gli attivi naturali di ispirazione locale che crescono al sole, come Fico d’India, olio extravergine d’Oliva e Agrumi, permettono di ottenere rapidamente un’abbronzatura intensa e luminosa. Grazie a BOTTEGA VERDE è possibile godersi l’estate in tutta tranquillità. Anche le pelli più chiare e sensibili, infatti, possono finalmente sfoggiare un’abbronzatura dorata e un colorito uniforme grazie ai diversi fattori di protezione che si adattano alle esigenze delle varie tipologie di pelle. Questi innovativi prodotti, dotati di un accelleratore dell’abbronzatura, si caratterizzano come scudo invisibile sulla pelle, proteggendo l’epidermide e favorendo il tanto desiderato colorito ambrato. Dalla natura l’efficacia antietà, per un’abbronzatura intensa e sicura!

La nuova linea solare Sole del Mediterraneo di BOTTEGA VERDE si compone di sei prodotti: uno spray rinfrescante, una crema solare viso, un latte solare, un olio solare, un ungento superabbronzante e un doposole.

Spray Rinfrescante Anti-Sale con estratti di Agrumi e Fico d’India (200 ml) - Lo Spray rinfrescante anti-sale con estratti di Agrumi e Fico d’India un’eccezionale formula bifase che abbina il potere nutriente e setificante di un olio dall’azione idratante, anti-sale e rinfrescante di un’acqua. Gli estratti di Agrumi e Fico d’India, tonificanti e protettivi, assicurano alla pelle morbida setosità. Priva di filtri, veloce da applicare, dona istantanea freschezza, attenua il fastidio del sale sulla pelle ed è indicata per pelli già scure, per un colore ancora più intenso e luminoso. Modo d’uso: agitare il prodotto e vaporizzare su tutto il corpo prima e durante l'esposizione solare.

Crema Solare Viso - Idratante antietà con estratti di Agrumi e Fico d’India protezione media SPF15 (50 ml) - La Crema solare viso idratante antietà con estratti di Agrumi e Fico d’India è un prodotto specifico per il viso, per contrastare la formazione delle rughe, proteggere dai danni del fotoinvecchiamento e nello steso tempo assicurare un’abbronzatura uniforme, intensa e prolungata. Contiene estratti di Augrumi e di Fico d’India che si prendono cura della pelle svolgendo attività idratanti e rinfrescanti. La formula di ultima generazione dona immediata idratazione alla pelle che si colora di radiosa bellezza.

Latte Solare - Antietà setificante con estratti di Agrumi e Fico d’India protezione alta SPF30 (150 ml). Il Latte solare antietà setificante con estratti di Agrumi e Fico d’India un latte solare di ultima generazione che abbina ad un’efficace protezione dai raggi solari e dall’invecchiamento prematuro della pelle, un invitante cocktail di estratti naturali e una formula piacevole e veloce da spalmare. Gli estratti di Agrumi e di Fico d’India svolgono attività nutrienti, antietà e idratanti. La texture setosa si assorbe subito e resta leggera e impalpabile sulla pelle, la sua delicata e frizzante profumazione aumenta la gioia di stare al sole con freschi sentori agrumati. Il risultato è puro piacere per la pelle e i sensi e un’abbronzatura intensa, rapida e uniforme.

Olio Solare - antietà con olio extravergine di Oliva protezione media SPF20 (100 ml). L’olio solare antietà con olio extravergine di Oliva protegge come un latte, nutre come un olio, in più è facile da spalmare e si assorbe subito assicurando un’abbronzatura intensa, uniforme e veloce. La piacevolissima texture olio e la formula arricchita con olio extravergine di Oliva, nutriente, antiossidante ed emolliente, lasciano la pelle incredibilmente setosa ad ogni applicazione, senza ungere. La sua frizzante fragranza regala una piacevole sensazione di benessere sublimando il piacere di stare al sole. Ideale per ottenere un’abbronzatura radiosa e

intensa e una pelle vellutata.

Unguento Superabbronzante Setificante con estratti di Agrumi e Fico d’India (200 ml). L’unguento superabbronzante sefificante con estratti di Agrumi e Fico d’India, è un prodotto privo di filtri solari, indicato per pelli già scure e per chi desidera intensificare l’abbronzatura

degli ultimi giorni di vacanza. La sua texture a rapido assorbimento lascia la pelle morbida e setosa senza appiccicare. La formula vanta la presenza degli estratti di Agrumi e Fico d’India che proteggono e nutrono la pelle. La sua frizzante fragranza dona una piacevole sensazione di freschezza. Il risultato è pelle di seta, un’abbronzatura intensa e uniforme e un colorito incredibilmente luminoso.

Doposole Idratante- Antietà con estratti di Agrumi e Fico d’India (200 ml). Il Doposole idratante antietà con estratti di Agrumi e Fico d’India è una fresca e setosa emulsione che disseta istantaneamente la pelle donando idratazione, nutrimento e benessere dopo l’esposizione al sole. Gli estratti di Agrumi e Fico d’India ad effetto tonificante, idratante, antiossidante e nutriente, lasciano la pelle incredibilmente morbida e vellutata. Ideale per chi desidera un’abbronzatura più duratura, intensa e luminosa.

Per informazioni: www.bottegaverde.it.

 Versione stampabile




Torna