Summer make up collection 2011

Pupa: Blu Paradise

  Bellezza e Benessere  

Una collezione unica dove tonalità marine si fondono a tonalità calde e radiose per un look assolutamente unico. Una collezione dal mood esotico e sexy, ispirato a “Laguna Blu”.

Luminys Ombretto Cotto - Nuova edizione dall’effetto perlato e ultra-luminoso. Ombretto cotto luminoso e brillante dal doppio utilizzo WET & DRY: usato bagnato il colore è intenso e perlato ed usato asciutto il colore è delicato e luminoso. 4 nuove tonalità ispirazione laguna blu per uno sguardo intenso e vibrante: 01 Sand Beige, 02 Coral Sun, 03 Marine Water e 04 Gold Brown.

Multiplay - Una matita occhi, 3 utilizzi: KAJAL, EYELINER, FORMULA. Una texture cremosa che rende l’applicazione scorrevole e confortevole, una lunga tenuta che non fa sbavare il trucco e un’ottima resistenza all’acqua. Olio di Jojoba, Vitamina E ed Olio di Cotone: dalle proprietà idratanti e protettive. Grazie alla sua formula, l’applicazione è versatile e il risultato molteplice: come KAJAL, colore intenso, tratto morbidissimo e trucco senza sbavature; come EYELINER, tratto preciso, facile da stendere e lunga durata; come COLORE DA SFUMARE: intenso e modulabile. Ad un’estremità ha un applicatore in lattice per ottenere un delicato effetto-ombretto. 3 nuove sorprendenti tonalità dall’effetto metallico in perfetta sintonia con gli ombretti: 33 Amber Coral, 34 Marine Water e 35 Gold Brown.

Lip Perfection Natural Shine - Gloss Labbra Colore Luminoso. 3 nuove tonalità - 14 Sand Beige, 15 Coral Sun e 16 Amber Brown  - arricchite con perle dorate sottilissime per labbra dall’effetto ultra lucido e luminoso! Formula esclusiva che contiene attivi naturali ad azione emolliente protettiva: Oli Brillanti, per un effetto colore naturalmente luminoso, Gomme Siliconiche, che donano un comfort assoluto, Struttura Gelificata per una texture cremosa e un’applicazione scorrevole ed Olio di crusca di Riso e Vitamina E: per un’azione emolliente e protettiva. Un comfort assoluto sulle labbra e un immediato rilascio del colore, per un risultato naturale ma estremamente sofisticato.

Shimmering Oil - Olio Secco Scintillante. Come oro liquido questo prezioso olio secco, estremamente ricco di micro pagliuzze dorate, è ideale per illuminare viso e corpo enfatizzando il colore dell’abbronzatura. Aiuta a nutrire e a proteggere la pelle grazie all’esclusivo mix di oli pregiati e Vitamina E rendendola setosa, scintillante e delicatamente profumata. La texture leggera e non unta si asciuga rapidamente senza macchiare i vestiti. Bassa Protezione SPF 10. Colori: 01 Bronze Tan.

Lasting Color - Smalto Brillante - Il colore brillante e resistente. Sulle unghie un film sottilissimo dalla lunga durata e ultra resistenza, anche all’acqua. Lunga durata, asciugatura rapida, anti-giallo. Formula free da “harsh ingredients”, ultra-tecnologica, ultra-performante. Speciale applicatore con setole arrotondate e dalla curvatura ottimale per prelevare e stendere la corretta quantità di colore. Azzurro mania per le unghie in 3 nuove tonalità “curacao” per un look sensuale. 713 Marine Water, 714 Turquoise e 715 Ocean Blue.

 Versione stampabile




Torna