Design funzionale e spazio alla comodità: il 35% di capienza in più con 3 cesti smart

Lavastoviglie Candy Evospace3

  Casa e arredo  

Nata per piacere, adatta a qualsiasi spazio, con prestazioni al top, la nuova lavastoviglie Candy Evospace3 si integra perfettamente in qualsiasi ambiente cucina. Linee essenziali e design pulito creano un’esclusiva combinazione di eleganza in movimento, grazie ai cambi delle superfici che definiscono giochi di luce sempre nuovi.

La nuova gamma di lavastoviglie è disponibile nelle dimensioni standard, larghezza 60 cm, e strette da 45 cm. Il progetto, comune fin dall’idea iniziale, ha consentito una perfetta “family line”: un solo design, una sola tecnologia.

Ricchezza e modernità dei dettagli impreziosiscono l’estetica e danno una nuova veste al “bianco” in cucina (sono disponibili anche modelli con finitura inox). Comodità e praticità d’utilizzo sono al massimo: l’ampia presa frontale consente l’apertura facile e sicura della porta; l’inclinazione “a leggìo” del pannello-comandi migliora la visibilità del display, facilita la selezione di programmi e opzioni e rende immediata l’interazione tra macchina e utilizzatore.

La massima comodità di carico, ogni giorno. Grazie ai tre cestelli Smart, lo spazio utile è superiore del 35% (capacità pari a 15 coperti IEC sulla gamma 60 cm), a parità di ingombri. Il terzo cestello, più pratico che mai, è dedicato agli oggetti piccoli, quelli che non si sa mai dove mettere e che rubano spazio nei cesti tradizionali.

Nel cesto inferiore Maxi (senza griglie fisse) trovano posto sia i piatti che gli oggetti più ingombranti quali pentole, teglie, insalatiere, piatti da pizza. Non resta più nulla da lavare a mano.

Il cesto intermedio è più profondo del 10% rispetto allo standard: adatto a bicchieri, tazze, piatti da contorno, recipienti di piccole dimensioni. Per massimizzare la flessibilità, si regola in altezza con un semplice gesto, anche quando è carico.

Candy Evospace3 nasce insieme alla nuova etichetta energetica e si presenta con prestazioni e consumi d’eccellenza. Classe A+ di efficienza energetica trasversale sulla gamma 60 cm e solo 10 litri d’acqua sul top di gamma, grazie alla combinazione di un motore ad elevata efficienza e all’innovativo sistema di lavaggio ad impulsi (ciclo normativo con 15 coperti IEC). La speciale opzione SuperEco può fornire un ulteriore risparmio di energia pari al 25% su tutti i programmi principali.

Nuovi sono anche i programmi Ultra-rapidi: piatti e bicchieri in 24 minuti (-20% in confronto a un programma rapido tradizionale). Per l’utilizzo quotidiano, invece, si può contare sull’efficacia di un programma intensivo in 60 minuti scegliendo l’innovativo Ultra Rapido 60°C.

 Versione stampabile




Torna