Per correggere in modo efficace le macchie scure

Darphin: Melaperfect trattamento correttore anti-macchie

  Bellezza e Benessere  

Il problema delle discromie riguarda tutte le donne e tutti i tipi di pelle. Facendo tesoro dell’esperienza e della competenza di Pierre Darphin, che creò il suo primo siero nel 1958, i Laboratori Darphin hanno creato Melaperfect Trattamento Correttore Anti-Macchie, un innovativo prodotto anti-macchie per un incarnato perfetto e uniforme.

Melaperfect è stato sviluppato per correggere in modo efficace le macchie scure e prevenirne la formazione grazie all’innovativa tecnologia Selectiv Mela-System™, in attesa di brevetto, che contiene l’estratto di Trametes Versicolor e che è in grado di micronizzare gli accumuli di melanina all’origine delle macchie scure. Combinando la piacevolezza della texture e l’efficacia comprovata della tecnologia, Melaperfect è il trattamento di bellezza quotidiano ideale per tutti i tipi di pelle.

Cos’è l’iperpigmentazione? Esposizione ripetuta ai raggi UV, invecchiamento cutaneo, cambiamenti ormonali dovuti a gravidanza, contraccezione, menopausa o uso di farmaci… le discromie possono avere cause diverse ma origine uguale. L’iperpigmentazione è il risultato di una ossidazione subita dai melanociti che entrano in una fase iperattiva e innescano una iperproduzione di melanina creando macchie scure visibili sulla superficie della pelle.

Con la tecnologia Selectiv Mela-System™, Melaperfect offre risultati depigmentanti equivalenti a un “trattamento laser” ma nel rispetto della pelle.

L’estratto di fungo Trametes Versicolor aiuta a ridurre gli accumuli di melanina in particelle ultra sottili. Ridotti in microparticelle, questi pigmenti vengono eliminati dalla superficie della pelle grazie all’azione esfoliante dell’acido salicilico incapsulato che combina efficacia e alta tollerabilità.

La tecnologia Selectiv Mela-System™ contiene inoltre ingredienti antiossidanti come l’estratto della radice di Genziana del Giappone e l’estratto di Curcuma dell’India, che regolano il riempimento delle sacche di melanina per evitare la ricomparsa di nuove macchie scure.

L’incarnato risulta uniforme, luminoso e privo di discromie. Studi clinici su 33 volontarie, che hanno utilizzato Melaperfect 2 volte al giorno per 8 settimane, hanno dato come risultato una diminuzione del 50% delle discromie in dimensione e intensità di colore.

Melaperfect Trattamento Correttore Anti-Macchie, dermatologicamente testato e senza parabeni, è già disponibile esclusivamente presso le farmacie concessionarie nel flacone da 30 ml con erogatore. 

Info: www.darphin.it.

 Versione stampabile




Torna