Design e moda – scrittura con stile

Parker im Premium

  Moda e tendenze  

La famiglia Parker Im si arricchisce di tre nuove finiture Premium, dal design ancora più contemporaneo. La forma moderna permette di coniugare un design innovativo a un oggetto di moda, che risulta adatto agli amanti del design che non vogliono rinunciare ad un tocco di stile e di unicità. Ciò che differenzia questa penna dalla classica Premium sono le decorazioni grafiche che arricchiscono la laccatura metallica, e in questo modo presentano l’intramontabile cesellatura Parker in una veste rinnovata e certamente accattivante per un target sia maschile che femminile, accomunato dalla voglia di distinguersi. Risulta adatta quindi per chi non vuole rinunciare alla garanzia di un marchio d’eccellenza, senza però rinunciare all’originalità e alla particolarità dei decori grafici, che si distribuiscono armoniosamente sulla superficie laccata. Il motivo cesellato Parker, quello classico, è interpretato in chiave contemporanea, impreziosendo maggiormente la penna e unendo la tradizione del marchio all’innovazione della forma e delle finiture cromate.

Questo oggetto è realizzato in tre finiture di tendenza, con effetti metallici e opachi che creano un’elegante armonia. Parker Im Premium Matt Black presenta una decorazione grafica su una lacca nera opaca, e rappresenta la modernità dello stile; Parker Im Premium Metallic Brown è rivestita da una laccatura marrone metallica che conferisce eleganza e allo stesso tempo classicità. Parker Im Premium Metallic Pink, per la sua laccatura rosa metallico, si presta  invece ad essere utilizzato da un target femminile, perché accentua le caratteristiche di eleganza e femminilità.

Questo modello è la scelta giusta per chi vuole coniugare passato e presente, con una particolare attenzione al design contemporaneo.

La Parker IM Premium Matt Black è una penna che presenta un decoro grafico nero sul rivestimento nero opaco, che incarna perfettamente lo stile contemporaneo. Base in metallo rivestita da opaca lacca nera. Decoro inciso a linee verticali. Presentata nell’elegante astuccio Parker Premium. Disponibile in tre diversi modi di scrittura: penna stilografica, perfetta per coloro che ricercano un’esperienza di scrittura sensoriale e vedono la scrittura come mezzo di espressione personale; roller per coloro che adorano sentire il piacevole scorrere dell’inchiostro sulla carta; penna a sfera, che si attiva con il movimento a rotazione, nessun rischio di perdere il cappuccio. Realizzata per chi vuole esprimere liberamente se stesso, in qualsiasi luogo si trovi.

La Parker IM Premium Metallic Brown è una penna che presenta un decoro grafico nero sul rivestimento marrone metallico con finiture satinate, che accentua l’idea di eleganza e classicità. Base in metallo rivestita da lacca marrone metallica, con finiture satinate. Decoro inciso a linee verticali. Presentata nell’elegante astuccio Parker Premium. Disponibile in tre diversi modi di scrittura: penna stilografica, perfetta per coloro che ricercano un’esperienza di scrittura sensoriale e vedono la scrittura come mezzo di espressione personale; roller per coloro che adorano sentire il piacevole scorrere dell’inchiostro sulla carta; penna a sfera, che si attiva con il movimento a rotazione, nessun rischio di perdere il cappuccio. realizzata per chi vuole esprimere liberamente se stesso, in qualsiasi luogo si trovi.

La Parker IM Premium Metallic Pink è una penna che presenta un decoro grafico nero su lacca rosa metallico, per conferire un tocco di femminilità. Base in metallo rivestita da lacca rosa metallico. Decoro inciso a linee verticali. Presentata nell’elegante astuccio Parker Premium. Disponibile in tre diversi modi di scrittura: penna stilografica perfetta per coloro che ricercano un’esperienza di scrittura sensoriale e vedono la scrittura come mezzo di espressione personale; roller per coloro che adorano sentire il piacevole scorrere dell’inchiostro sulla carta; penna a sfera che si attiva con il movimento a rotazione, nessun rischio di perdere il cappuccio. realizzata per chi vuole esprimere liberamente se stesso, in qualsiasi luogo si trovi.

 Versione stampabile




Torna