Stuffer ha prodotto i nuovi formaggi freschi Classico e Latticino light

Stuffer: nuovi formaggi freschi spalmabili, più buoni e più belli

  Food and beverage  

L'ampia gamma di prodotti Stuffer si arricchisce con due nuove appetitose proposte, delizie per occhi e palato: il formaggio fresco Classico ed il Latticino fresco light, disponibili in confezioni da 125 grammi.

La nuova ricetta, più gustosa e spalmabile, li rende ancora più versatili: adatti a grandi e piccini, sono perfetti sia come ingredienti per realizzare piatti sfiziosi che golosi antipasti, ottimi anche nella preparazione di stuzzicanti aperitivi e gustose merende a base di pane e formaggio. Inoltre, il Latticino light (solo 172 kcal/100g) è particolarmente indicato per chi vuole restare in linea, senza rinunciare al gusto.

Come tutte le proposte Stuffer, anche i formaggi freschi Classico e Latticino light offrono una qualità senza compromessi: prodotti solo con il miglior latte fresco, del tutto naturali e certificati, non contengono OGM e conservanti, possono essere utilizzati entro 65 giorni e conservati ad una temperatura di +4 °C.

Il formaggio fresco Classico ed il Latticino fresco light si affiancano alle mousse di formaggio (al salmone, alle olive ed alle erbe), per dar vita ad una linea innovativa dedicata sia ai single che alle famiglie. La gamma è contraddistinta da packaging innovativi, dalle forme arrotondate, per evitare sprechi di prodotto negli angoli e perfettamente richiudibili grazie al coperchio salva-freschezza, ideati per essere consumati rapidamente grazie alla loro ideale grammatura.

Continua così la tradizione della famiglia altoatesina Stuffer, che dal 1919, utilizzando il miglior latte e le migliori materie prime, propone un’ampia gamma di prodotti buoni, sani, freschi, organizzati nelle linee Stuffer, Crea..., Cremolo e Vivita: yogurt e dessert a base di latte, prodotti per bambini, bevande al latte e frutta, formaggi spalmabili e basi pronte fresche.

Info: Info: Stuffer Spa - via Copernico 2, 39100, Bolzano - tel. 0471540200 - www.stuffer.it.

 Versione stampabile




Torna