All’interno di Boffi Solferino

Brosway e le sue dolcezze

  Moda e tendenze  

Lo spazio milanese Boffi Solferino è divenuto per un giorno teatro di un insolito e accattivante allestimento: un percorso lungo l'innovazione e il design delle cucine sulle quali le creazioni di alta pasticceria, colorate e giocose si confondevano con i colori e le forme dei gioielli e degli orologi Brosway, esaltandone la bellezza.

Indossare un gioiello, un gesto naturale che ogni donna con Brosway può concedersi. Brosway propone gioielli raffinati, dal design essenziale e i colori di volta in volta accesi o delicati. Mille stili di donna diversi trovano l’accessorio che meglio le racconta grazie alla gamma ampissima delle linee proposte. Un prodotto insomma fresco e quotidiano pensato per accompagnare ogni momento della giornata delle donne in primo luogo, ma anche degli uomini. Quale luogo esprime meglio il concetto di quotidianità di una cucina? Con questo intento Brosway, noto marchio di fashion jewelry, ha deciso di presentare alla stampa le novità delle proprie collezioni all’interno di Boffi Solferino lo store, ubicato in Via Solferino 11, dell'unica azienda del comparto “cucina” insignita del compasso d'oro alla carriera. E per un giorno, la durata di una lunga colazione, le cucine Boffi da contenuto sono divenute contenitore.

Siamo estremamente soddisfatti dell’accoglienza riservata dalla stampa alle nostre nuove proposte – dichiara Lanfranco Beleggia, Presidente e fondatore di Bros Manifatture – e siamo certi che l’accoglienza del mercato non sarà da meno. Noi proponiamo gioielli e orologi, pieni di fascino e gioia di vivere, ma la cura dei dettagli e l'incredibile rapporto qualità prezzo, li rendono l'accessorio quotidiano irrinunciabile. E’ stata un’esperienza inusuale e interessante collaborare con Boffi. Noi come azienda condividiamo pienamente la ricerca costante di qualità, bellezza e l'attenzione al design espressi da questo evento e dal marchio Boffi da cui siamo felici di essere stati ospitati.

Bros Manifatture nasce a Montegiorgio (Fm) nelle Marche alla fine degli anni ’70 come azienda artigiana per la produzione di cinturini di alta qualità. Negli anni, oltre ad aver acquisito un profondo know-how, l’azienda ha via via ampliato la sua gamma di prodotti, fino a dedicarsi agli inizi del nuovo millennio anche alla gioielleria fashion e diventando una “multiproduct company”. Oggi, dopo oltre 30 anni di attività Bros Manifatture è un gruppo industriale con un portafoglio di marchi importante che spazia dai cinturini agli orologi, dagli astucci per la gioielleria ai gioielli in acciaio e a quelli in argento. Il successo di Bros Manifatture è riconducibile principalmente alla sapiente combinazione di qualità, stile, innovazione con un’abile politica aziendale di gestione e vendita del prodotto, tutti fattori che hanno permesso alla società di crescere in maniera esponenziale: la società ha archiviato il 2010 con un fatturato di 28 milioni di euro con una crescita sul 2009 pari al 30%.

 Versione stampabile




Torna