Ricette naturali di bellezza viso, corpo e benessere

Couvent des Minimes

  Bellezza e Benessere  

Il convento “Couvent des Minimes” si trova a Mane nelle Alpi dell’Alta Provenza in Francia. Costruito nel XVII secolo, diventò un ospizio nel 1862. Alcuni anni dopo, vi si trasferì una comunità di francescane missionarie di Maria che coltivavano con passione la terra fertile dei giardini a terrazza, dove piantarono alberi da frutta e vigneti. Oggi le ricette di bellezza Le Couvent des Minimes mantengono viva questa lunga tradizione di cura e benessere attraverso le piante.

 CURA VISO ALLA ROSA - 4 Rose Benefiche per l’Idratazione, la Luminosità e la Giovinezza del viso. Formula idratante non grassa: Latte di semi di Rosa Gallica e di Rosa Canina, che idrata la pelle, Acqua floreale di Rosa Damascena, che rinfresca e rende morbida la pelle, Olio di Rosa Mosqueta che favorisce il rinnovamento cellulare, Polifenoli di bacche di Rosa Canina che ridonano luminosità alla pelle e proteggono dai radicali liberi. La formula è arricchita con olio di semi di uva.

CURA VISO ALLA ROSA - 3 Rose Benefiche per struccare, pulire e tonificare. Strucca, pulisce, tonifica con Acqua floreale di Rosa Damascena che rinfresca e rende morbida la pelle, Essenza assoluta di Rosa Centifoglia che tonifica, Polifenoli di bacche di Rosa Canina che ridonano luminosità alla pelle e proteggono dai radicali liberi.

BALSAMO DEL GIARDINIERE - Per le mani. 20% di Burro di Karitè e 7 piante benefiche per riparare, nutrire e proteggere le vostre mani. 75 ml.

CURA DELLA RADICE - Per tutti i tipi di capelli. Piante officinali e olio d’oliva per rinforzare i capelli già dalla radice: Rosmarino, Salvia, Menta che stimolano la microcircolazione del cuoio capelluto, rinforzano, rinfrescano, Ortica che aiuta a mantenere l’equilibrio del cuoio capelluto, Proteine di Soia che lisciano e proteggono la fibra dei capelli.

Shampoo Benessere ad azione delicata 250 ml.

 Versione stampabile




Torna