Nasce la nuova linea ecologica per il Car Care

My Car Green

  Casa e arredo  

La costante attenzione alla salvaguardia ambientale sta diventando una missione da perseguire oltre che un impegno sociale. Aumenta, infatti, nei consumatori la sensibilità verso l’acquisto “eco-intelligente” di prodotti eco-sostenibili. Questa tendenza è confermata dal trend del mercato dei prodotti Ecologici che raddoppierà entro il 2015 (fonte Centre for Retail Research- CRR). Oggi, quindi, rispettare l’ambiente che ci circonda si può e si deve fare ma non bastano parole, servono impegni concreti che partono dai piccoli gesti come quello di prendersi cura della propria auto.

My Car Green è la risposta “eco-logica” alle esigenze di tutti coloro che sono attenti alle performance del prodotto, ma che sono animati anche da una profonda coscienza ambientale.

La nuova linea ecologica di My Car, a ridotto impatto ambientale, assicura elevate prestazioni professionali grazie all’utilizzo di tensioattivi di origine vegetale altamente biodegradabili (oltre il 97% contro un minimo di legge del 60% in 28 giorni); profumi ed essenze naturali; assenza di coloranti e fosfati; packaging riciclabile al 100%, con l’esclusiva etichetta ad effetto “Grip”; formulazione altamente concentrata.

My Car Green rappresenta un’innovativa e completa gamma di prodotti per pulire e proteggere la propria auto:

Eco Shampoo Cerante concentrato, nel flacone da 750ml: lacon Cera d’Api naturale, pulisce a fondo e lucida le parti trattate proteggendole dagli agenti atmosferici. Adatto sia su vernice metallizzate che su quelle normali, ma anche per il lavaggio delle parti in gomma, in plastica e cromate, la sua formulazione altamente concentrata garantisce la massima efficacia pulente fino a 25 lavaggi;

Eco Lavavetro per Vaschette concentrato, nel flacone da 750ml: con Bioalcool deterge e sgrassa perfettamente i cristalli ridonando una visibilità chiara e perfetta, senza lasciare aloni ed evitando fastidiosi riflessi durante la guida. Tratta fino a 3 litri d’acqua garantendo la massima efficacia pulente e se usato senza diluizione resiste al congelamento fino a - 6°C;

Eco Pulisci Tessuti concentrato, nello spray no gas da 300ml: con estratti naturali di cotone, rinnova le fibre trattate donando loro lucentezza e proteggendole dall’invecchiamento. Dona, inoltre, una fresca profumazione di pulito e garantisce la massima efficacia pulente fino a 60 trattamenti;

Eco Pulisci Cruscotti concentrato, nello spray no gas da 300ml: con Olio di Lino rinnova e pulisce a fondo i cruscotti e le plastiche trattate, proteggendole dall’invecchiamento. Garantisce la massima efficacia pulente fino a 60 trattamenti;

Eco Lavavetro Sgrassante concentrato, nello spray no gas da 300ml: con Estratti naturali di Agrumi sgrassa i vetri ridonando una perfetta visibilità senza lasciare aloni, eliminando lo sporco più ostinato come unto e smog. Garantisce la massima efficacia pulente fino a 60 trattamenti.

L’origine vegetale dei tensioattivi e la formulazione altamente concentrata garantiscono la massima efficacia pulente, consentendo di ridurre l’impatto ambientale con una sensibile diminuzione delle emissioni inquinanti durante la produzione e lo smaltimento a fine utilizzo dei prodotti.

My Car Green, infine, sostiene concretamente i progetti di Bioforest, associazione Onlus  che si occupa di preservare e rigenerare gli ecosistemi forestali in pericolo o distrutti in tutto il mondo.

Con la nuova linea Green, My Car si pone ancora una volta all’avanguardia nel cogliere i bisogni in continua evoluzione dei consumatori, trasformandoli in prodotti innovativi da proporre al mercato.

Distribuito in esclusiva da Tavola S.p.A, presso la Grande Distribuzione, Autoricambi e Autoaccessori in tutto il territorio nazionale.

Info: www.tavola.it.

 Versione stampabile




Torna